Cane scava la tomba del suo cucciolo morto e cerca di rianimarlo

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Poche ore dopo, i padroni di Kooki l’hanno portata a passeggio. Ma, durante il percorso, il cane si è avvicinato nel punto in cui era stato seppellito il suo cucciolo e ha iniziato a a scavare senza sosta.

La cagnolina ha scavato a tal punto da dissotterrare il suo piccolo defunto. Nonostante fosse legata al guinzaglio, i proprietari non hanno cercato in alcun modo di scoraggiare il suo vano tentativo, ma si sono limitati ad osservare, affranti, quella scena struggente.

Purtroppo erano consapevoli che la cagnolina aveva bisogno di accettare definitivamente la perdita del suo amato cucciolo. Così dopo aver scavato abbastanza da intravedere il cucciolo, la proprietaria l’ha aiutata a tirarlo fuori.

Dopo averlo recuperato, il cane ha iniziato a leccarlo e a scuoterlo leggermente nella vana speranza di una sua reazione, cercando disperatamente di rianimarlo.

Ma dopo la mancata risposta del cucciolo immobile, alla cagnolina non è rimasto che incrociare lo sguardo con quello della sua padrona che, in lacrime, assisteva e riprendeva la scena.

M. L.

Impostazioni privacy