Cane scompare e si nasconde in un posto insolito, vicino casa -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cane scompare e si nasconde in un posto insolito. I suoi padroni sono in ansia e temono il peggio ma lui li sorprende -FOTO

cane in primo piano (foto Facebook)
cane in primo piano (foto Facebook)

L’angoscia ha preso fin da subito il sopravvento non appena hanno perso le sue tracce. Stiamo parlando di Allistair e Holly McGillivray una coppia che ha perso il loro cane ed è precipitata nel panico generale. I due non sapevano dove fosse finita la loro amica a quattro zampe e questo li rendeva particolarmente preoccupati e ansiosi. La vicenda ha una svolta del tutto inaspettata che vale la pena conoscere.

Potrebbe interessarti anche: Scompare il cane, dopo un mese muore il suo giovane padrone: l’appello del padre

Cane scompare e si nasconde in un posto insolito, i suoi padroni sono preoccupati  -FOTO

ringraziamento dei padroni sui social (Foto facebook)
ringraziamento dei padroni sui social (Foto facebook)

I due padroni hanno tentato in tutti i modi di trovarlo in breve tempo, mobilitandosi per una ricerca efficace e immediata. I due infatti hanno richiesto l’aiuto delle squadre di ricerca nella speranza di riportare in fretta a casa il piccolo a quattro zampe. Entrambi però, non potevano sapere che la piccola si trovasse a pochi passi da loro. La pelosetta si era nascosta nella tana di un coniglio, un nascondigli inimmaginabile agli occhi degli altri, che ha gettato tutti nello scompiglio generale. L’attimo del ritrovamento è stato vissuto con tanta emozione da parte dei padroni che hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

Potrebbe interessarti anche: Cane scompare nel nulla per sei anni: ritrovato grazie al microchip

L’impresa è stata più difficile del previsto perché i soccorritori hanno impiegato circa un’ora per tirare il quattro zampe fuori da lì. La risposta dei padroni alla notizia del ritrovamento è stata commovente: “Dopo la scomparsa di Merry, siamo stati toccati in maniera profonda dalla risposta della comunità locale perchè le persone sono state molto gentili ad interessarsi al benessere della nostra cagnolina. Siamo molto felici di averla di nuovo tra di noi.” Una gioia in contenibile che si è evidenziata fin da subito nelle loro parole, dettate dall’emozione provata in quel momento. Una vicenda dal lieto fine seppur assurda nel suo sviluppo.

Impostazioni privacy