Cane scopre di essere stato adottato: la reazione ti scioglierà il cuore – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La reazione di questo cane è davvero speciale quando scopre di essere stato adottato: ha trovato la sua casa per sempre – VIDEO.

cane reazione adozione tiktok
Scopre di essere adottata (TikTok – @waldosrescue)

Quando un animale a quattro zampe viene prelavato da una situazione a rischio o da qualunque altra dinamica, può essere dato in affido temporaneo in attesa di una famiglia per sempre. Tuttavia, a volte, le persone che si prendono cura di un cane o un gatto temporaneamente, possono affezionarsi a tal punto da trasformarsi in adozioni permanenti. Un video diventato virale, mostra la dolce reazione di un cane che scopre di essere stato adottato.

Scopre di essere stato adottato: la reazione del cane è emozionante – VIDEO

I cani hanno una capacità unica di amare e comprendere al volo la situazione, scopri la reazione di questo cucciolo quando capisce di essere stato adottato.

cane viene adottato video
Data lieta notizia (TikTok – @waldosrescue)

Molti animali sono alla ricerca di una casa poiché vengono abbandonati o hanno vissuto da randagi. Le persone che prendono in affidamento un cucciolo a quattro zampe temporaneamente sono davvero ammirevoli. Si prendono cura del pelosetto mentre aspetta una casa per sempre senza avere nulla in cambio. A volte, però, queste situazioni si trasformano in adozioni permanenti poiché il legame che si può creare tra l’animale e determinata persona diventa talmente tanto forte che poi è difficile lasciarlo andare.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Il legame che si crea tra un cane e il proprio papà o mamma affidatario può essere incomparabile e un video diventato virale su TikTok ne è stata la prova. L’account @waldosrescue, ha pubblicato una clip che vede protagonista una ragazza mentre spiega alla sua cagnolina in affido, Kelly, che è stata adottata in modo definitivo.

cane adozione tiktok virale
Kelly abbraccia la sua mamma (TikTok – @waldosrescue)

Non perdere tutti i video di 🐾 Amore a quattro zampe: li trovi su TIKTOK

La reazione di Kelly è stata talmente tanto dolce e toccante da far piangere persino al sua nuova mamma, ma è riuscita a commuovere anche tutto il popolo di TikTok. Difatti la cagnolina, appena ricevuta la notizia, si arrampica sulle ginocchia della sua nuova mamma per ricevere tutto l’affetto del mondo. Le due poi si lasciano andare a dolci abbracci e bacini.

@waldosrescue This warms our heart, we absolutely love a foster fail! Kelly finding out shes been adopted by her foster mama! ❤️ #adoptdontshop #petsoftiktok #fosterfail #rescue ♬ Here Comes the Sun – HERDIANSYAH

Il video ha superato le 600 mila visualizzazioni, e i commenti sono stati molteplici: “È salita sulle tue ginocchia e ti ha abbracciato! Sto piangendo!“; “Omg. Così prezioso. Dice: “Sono seduta proprio qui, quindi non puoi portarmi da nessun’altra parte se non qui!“; “Ha detto: ‘Anche tu sei adottata’“.

Impostazioni privacy