Un cane ha la spina dorsale rotta e ha bisogno di cure -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Un cane ha la spina dorsale rotta e ha bisogno di cure. Il suo è un appello disperato che deve essere ascoltato -VIDEO

il cane sofferente (Foto video)
il cane sofferente (Foto video)

Si reggeva a stento in piedi. La sua spina dorsale era rotta e le sue urla arrivavano dritte al cuore. Un grido straziante e profondo che chiedeva solo di essere ascoltato. Solo e indifeso non sapeva cosa fare ma fortunatamente alcune persone l’hanno ritrovato e hanno fatto tutto il possibile per tirarlo fiori da lì. Il loro atto è stato molto generoso.

Potrebbe interessarti anche: Cane legato ad una barca in Sicilia: ora desidera una nuova vita

Un cane ha la spina dorsale rotta e ha bisogno di cure, urla attenzioni -VIDEO

l'incredibile trasformazione del cane (Foto video)
l’incredibile trasformazione del cane (Foto video)

Non appena l’hanno scovato hanno capito che la sua vita era in pericolo. Il piccolo era malridotto e aveva un urgente bisogno di cure e di attenzioni. Prontamente, essi hanno provveduto a portarlo dal veterinario il quale ha affermato che il quattro zampe doveva essere operato in maniera tempestiva. L’operazione fortunatamente è andata bene e il cucciolo gradualmente sta recuperando le forze. Il suo percorso di recupero non è stato semplice perché ha dovuto fare i conti con tante difficoltà.

Potrebbe interessarti anche: Cane sofferente e in cattivo stato viene salvato dall’inferno

Il piccolo infatti ha cominciato a mangiare solo dal secondo giorno ma ancora non poteva muoversi. Dal quinto giorno in poi, la situazione è migliorata perché ha cominciato a camminare in maniera autonoma, cambiando espressione anche per quanto riguarda il suo umore. Il cucciolo chiamato Lucky ha dimostrato di avere tanta grinta e forza di volontà perché dopo pochi giorni è stato accolto da chi lo ha soccorso. Nell’abitazione ha trovato nuovi amici che lo hanno riempito di coccole e attenzioni. Con loro ha cominciato a giocare, a divertirsi, sentendosi fin da subito a proprio agio. Pian piano il suo aspetto è cambiato e finalmente è emersa la sua vera bellezza.

Il cucciolo è diventato uno splendido esemplare di Siberian Husky che dopo tanto tempo può godere della presenza di famiglie amorevoli e una casa accogliente. Ha un letto comodo ed è circondato dall’amore. Cosa chiedere di più?Lucky è stato fortunato a ricevere un trattamento simile ma a molti non viene offerta la sua stessa possibilità. Molti non vengono notati e al termine di una dura lotta non riescono a sopravvivere. Prendiamo come esempio questa storia per aiutare tutti gli esseri fragili e bisognosi di cure.

 

Impostazioni privacy