Cane si stanca di camminare: immobile, lo trascina per il centro commerciale – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il suo cane si stanca di camminare e lui lo trascina per il centro commerciale attirando lo sguardo incredulo dei passanti. 

fido smette camminare padrone
Cane trascinato al centro commerciale (TikTok sparky_minibullterrier – Amoreaquattrozampe.it)

Il video di un fido che smette improvvisamente di camminare, mentre si trova al fianco del suo padrone e degli altri membri della sua famiglia, è divenuto virale su TikTok negli ultimi giorni riuscendo a raggiungere oltre 1 milione di apprezzamenti. Il “pigro” esemplare dal manto bianco è un cucciolo di Bull Terrier di nome Sparky. Il cagnolino, con tanto di guinzaglio arancione, stava passeggiando assieme alla sua famiglia umana all’interno di un centro commerciale.

Cane si stanca di camminare: immobile, lo trascina per il centro commerciale – VIDEO

pelosetto bianco arresta cammino
Piccolo Bull Terrier nella galleria (TikTok sparky_minibullterrier – Amoreaquattrozampe.it)

Quando il filmato ha inizio il bianco Sparky ha da poco arrestato il suo cammino all’interno della galleria di negozi, eppure il suo padroncino – che lo osserva dapprima interdetto – non sembra volersi dare in alcun modo per vinto.

Credete che il vostro cane sia particolarmente fuori forma in quest’ultimo periodo e non sapete come aiutarlo? Ecco per voi una guida sul come aiutare il fido ad affrontare la sua pigrizia e a vincere il futuro rischio di sedentarietà.

L’uomo trova sin da subito un modo astuto per continuare la passeggiata e affrontare nel modo giusto la stanchezza del suo pelosetto. Sotto lo sguardo sorpreso dei passanti il fido riuscirà difatti a proseguire il suo tragitto e, seppur inconsapevolmente, proprio come se riesca. a pattinare sul pavimento dell’edificio.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Il bello è che riesce a scodinzolare ai passanti anche in mood striscia la notizia“, ha commentato con enfasi un utente tra i commenti, sottolineando ironicamente come il pelosetto abbia gioito nell’approvare l’escamotage ideato dal suo papà umano, per continuare – sul finale – ad essere portato a spasso al suo fianco, ma senza dover più muovere un solo muscolo.

Un episodio di tal genere si è verificato di recente con un altro pelosetto, ma stavolta ha visto come sua co-protagonista la conduttrice italiana Alessia Marcuzzi che rimprovera il suo amico a quattro zampe.

@sparky_minibullterrier 🤷🏼‍♂️ #dogsoftiktok #pet ♬ sonido original – Púrpura la Bully

La clip, dalla durata di soli 12 secondi, ha spopolato in rete per la sua contagiosa simpatia poco dopo essere stata pubblicata dalla nota pagina di @sparky_minibullterrier. Il profilo su TikTok, dedicato dai suoi padroncini all’esemplare di Bull Terrier, contiene molte altre avventure del simpatico Sparky, in solitaria come in compagnia dei suoi fratellini umani.

Impostazioni privacy