Cane supplica il suo padrone di giocare con lui: l’attimo è virale -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cane supplica il suo padrone di giocare con lui e per riuscire nel suo intento mette in atto ogni tipo di strategia -VIDEO

Le richieste del cane (Foto video)
Le richieste del cane (Foto video)

Il gioco è un elemento indispensabile nella vita di ogni animale domestico. Un’attività dedicata allo svago e al divertimento che non può mancare nella loro vita quotidiana. Lo sa bene un meraviglioso esemplare di Siberian Husky che non riesce a resistere di fronte alla decisione del suo padrone di dedicare il suo tempo al lavoro in smart working.

Potrebbe interessarti anche: Cane lancia frisbee ad Abraham Lincoln: vuole giocare – VIDEO

Cane supplica il suo padrone di giocare con lui, una scena imperdibile -VIDEO

cane e padrone (Foto Instagram)
cane e padrone (Foto Instagram)

Il padrone è comodamente seduto sulla sedia della sua scrivania intento a svolgere la sua professione. Il tenero Husky osserva il signore con lo sguardo malinconico in segno di supplica. Non riesce ad accettare che il suo proprietario non gli dia retta ed escogita ogni tipo di strategia per avere l’attenzione su di sé. Il pelosetto cerca di convincere il suo padrone facendo affidamento sul suo sguardo incantevole ma non appena nota che è tutto inutile, decide di passare all’azione, mordicchiando il tavolo della scrivania. Anche questa volta il suo piano d’azione è fallito ma con lo sguardo cerca di muoversi alla ricerca di una strategia vincente.

Potrebbe interessarti anche: Come insegnare al cane il comando lascia e il comando dammi

Per qualche secondo il quattro zampe ha esitato, non sa che cosa potrebbe fare. Poi lo guarda fisso negli occhi e comincia a fare dei versi per fare in modo che possa dargli ascolto, riproducendo un cenno negativo con la testa. Il pelosetto si avvicina all’uomo e tenta di fare tutto il possibile in modo tale che lui possa ascoltarlo. Il tenerissimo Husky non ha nessuna intenzione di demordere nel suo proposito perché non riesce ad accettare la decisione presa dal suo papà umano. Molti si sono ritrovati nella sua stessa situazione, soprattutto durante il periodo del primo lockdown e di quelli successivi. Sono tantissimi infatti i padroni hanno avuto la possibilità di trascorrere più tempo insieme ai loro amati animali domestici i quali a loro volta ne hanno approfittato per chiedere maggiori attenzioni. Vedendoli per la maggior parte del tempo in casa hanno sentito la necessità di avvicinarsi di più, chiedendo una maggiore possibilità di uscite e passeggiate.

I padroni ovviamente sono rimasti piacevolmente colpiti da tutte le occasioni mancate che hanno avuto modo di recuperare facendo compagnia ai loro amici a quattro zampe. Senz’altro è una scena tenerissima e indimenticabile che qualsiasi padrone abbia vissuto la ricorda in qualunque momento.

Un filmato da vedere e rivedere tutte le volte che se ne ha voglia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Husky Moon (@thehuskymoon)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy