Il cane Tennessee cerca famiglia: dopo l’abbandono desidera una svolta

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane Tennessee cerca famiglia. Dopo l’abbandono, spera solo di trovare qualcuno che si prenda cura di lui

cucciolo in cerca di adozione (Foto facebook)
cucciolo in cerca di adozione (Foto facebook)

Per capire il suo stato d’animo basta guardarlo dritto negli occhi. Uno sguardo malinconico e sincero che cerca disperatamente aiuto. Eppure, quello stato d’animo non viene notato da tutti e attende ancora di trovare quello che sta cercando da diverso tempo. Stiamo parlando di un cane dolcissimo di nome Tennesee che ha avuto un passato davvero difficile. La sua storia รจ toccante e vale la pena scoprirla.

Potrebbe interessarti anche:ย Il cane Uthread in cerca di adozione: ha bisogno di persone amorevoli

Il cane Tennessee cerca famiglia, la speranza di un aiutoย 

Un desiderio semplice ma complicato (Foto Pixabay)
Un desiderio semplice ma complicato (Foto Pixabay)

Non รจ difficile capire la natura della sua anima. Un’anima ferita, lacerata da chi ha riposto la sua fiducia nella persona sbagliata. Eppure, quella persona era l’uomo che non avrebbe mai pensato potesse esserne il responsabile: il suo padrone. L’uomo lo ha abbandonato, lasciandogli persino il collare. In un attimo ha tradito la sua fiducia, catapultandolo in una vita diversa, privata dell’unica componente che la rendeva unica: l’affetto delle persone care. Il pelosetto si รจ ritrovato improvvisamente solo e senza una meta. Il quattro zampe fortunatamente รจ stato trovato e portato nel canile. Il cucciolo perรฒ, non appena รจ giunto nella struttura, era stressato, triste perchรฉ voleva soltanto tornare a casa. Il cucciolo chiamato Tennessee non riusce ad accettare la nuova realtร  che รจ costretto ad affrontare e desidera trovare una persona che gli restituisca il sorriso.

Potrebbe interessarti anche:ย Il cane Ciccio in attesa di adozione: desidera una famiglia amorevole

Tennessee ha bellissimo carattere e non sarร  difficile trovare qualcuno che vada d’accordo con lui. E’ tenace, indipendente ma attenzione a non sottovalutare la sua immensa dolcezza. Il cucciolo infatti รจ un vero coccolone e non vede l’ora di regalare il suo affetto a chiunque decida di prendersi cura di lui. Il quattro zampe necessita dunque di una persona legata e appassionata agli animali. Qualcuno che non lo consideri un passatempo ma parte della propria famiglia. Tennessee รจ un pitbull nato il 9 aprile del 2018. Verrร  affidato soltanto con un iter sanitario completo e previo preaffido.

Chiunque volesse saperne di piรน, puรฒ contattare i seguenti numeri telefonici, come indicato nel post social: Letizia 327 636 2179, Amy 3481343975, Natasha 328 721 6035.

Impostazioni privacy