Un cane rimane con la testa incastrata nella bottiglia: i vigili lo salvano

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Un cane rimane con la testa incastrata nella bottiglia. Il fatto è avvenuto mentre era intento a giocare, la situazione è complicata

Cane con la testa incastrata (Foto twitter)
Cane con la testa incastrata (Foto twitter)

Un semplice gioco ha rischiato di diventare qualcosa di molto pericoloso e di trasformarsi in tragedia. Una casualità che succede non solo ai bambini ma anche e soprattutto agli animali. Un aspetto che un cane ha vissuto in prima persona poiché è rimasto incastrato con la testa in una bottiglia. Non riusciva più ad uscire e la situazione era davvero complicata.

Potrebbe interessarti anche: La meravigliosa reazione del cane liberato dalla bottiglia (VIDEO)

Un cane rimane con la testa incastrata nella bottiglia, intervengono i vigili del fuoco 

cane liberato (Foto Facebook)
cane liberato (Foto Facebook)

Il pelosetto era spaventato, agitato.. si dimenava in cerca di una soluzione, una via d’uscita ma sembrava una missione impossibile. Il quattro zampe cominciava a piangere e a disperarsi perché pensava che non sarebbe stato capace di liberarsi. Una donna l’ha notato e ha provveduto a contattare rapidamente i vigili del fuoco, per cercare di offrirgli un aiuto. I pompieri sono giunti sul posto in maniera tempestiva, immobilizzando il cucciolo. Poi, con un attrezzo ha tagliato la bottiglia di plastica e in soli pochi minuti lo hanno liberato. Non è stato semplice..il cucciolo era disorientato, terrorizzato da quello che gli sarebbe potuto accadere se non avesse incontrato i vigili. Appena è venuto fuori di lì, il pelosetto aveva gli occhi chiusi, non si rendeva conto di come avesse fatto ad uscirne vivo. Si era cacciato in un brutto guaio e risolverlo non era affatto semplice.

Potrebbe interessarti anche: Un cane rimane incastrato con la testa sotto un masso per 20 ore – VIDEO

Fortunatamente, sono intervenuti i cosiddetti angeli con la divisa che hanno provveduto a prestargli soccorso e a metterlo in salvo. La squadra che lo ha liberato è divenuto celebre per il suo salvataggio, portato al termine con grande attenzione e amore incondizionato. Il cane è finalmente libero di tornare a vivere la vita di prima. Questa volta però siamo sicuri che presterà maggiore attenzione al tipo di gioco svolto. Una vicenda dal brutto inizio conclusasi con un bell’epilogo.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy