Ucciso a soli 22 anni, il suo cane fa qualcosa di molto commovente – FOTO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Dopo che il padroncino è stato ucciso a soli 22 anni il suo cane non vuole arrendersi e fa qualcosa di molto commovente agli occhi del mondo. 

ragazzo scomparso peloso ricordo
Giovane assieme al suo fido, Ace (Facebook Christy West Warner – Amoreaquattrozampe.it)

Quando il suo padroncino, un giovane ragazzo di 22 anni, è scomparso in modo violento, il suo migliore amico a quattro zampe non è riuscito a capacitarsi della sua assenza e ha commosso tutti i suoi familiari e amici con un gesto incredibilmente toccante. Il pelosetto, di nome Ace, era stato adottato per volere del ragazzo venuto prematuramente a mancare. E forse, proprio per mantener vivo il ricordo della benevolenza dimostrata dal suo migliore amico umano e della sua preziosa compagnia, Ace non avrebbe voluto abbandonare il luogo in cui è stato sepolto.

Ucciso a soli 22 anni, il suo cane fa qualcosa di molto commovente – FOTO

ace rimane tomba padroncino
Il commovente gesto del fido (Facebook Christy West Warner – Amoreaquattrozampe.it)

Il cane Ace – un dolce esemplare di Border Collie – è rimasto, al termine della sepoltura, accanto alla tomba del suo padroncino. Il ragazzo, grande amante della natura e conosciuto per il suo grande rispetto nei confronti degli animali, sarebbe stato ucciso da un suo coetaneo, di tre anni più grande di lui. Successivamente al ritrovamento del corpo, come ha riportato la stampa locale, le forze dell’ordine del posto sarebbero riusciti a identificare il colpevole e a trarlo in arresto.

Sapere perché il cane ama fare le coccole al suo padrone? A tale quesito, che potrebbe sembrare banale di primo acchito, hanno desiderato rispondere gli esperti nel settembre della passata annualità.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Le toccanti immagini che immortalano il quattro zampe Ace mentre non vuole allontanarsi per nessun motivo dalla tomba del suo amato padroncino sono state condivise su Facebook dalla famiglia del ragazzo, il 16 agosto 2021, in occasione della cerimonia commemorativa organizzata per rendergli omaggio.

Sono stati molti gli amici e i conoscenti del giovane, nel frattempo, che hanno desiderato intervenire con un pensiero di solidarietà tra i commenti per rinnovare l’omaggio. Uno degli utenti, animato dalla commozione per il triste accaduto, ha pertanto scritto le seguenti parole: “Mi dispiace molto […] Stiamo pregando per te e per la tua famiglia“.

🐶 Seguici su FACEBOOK per non perdere gli articoli, le foto e i video di Amore a quattro zampe

Uno degli esemplari di quattro zampe che ha suscitato altrettanta commozione nell’animo di molti spettatori in tutto il mondo è stato, a partire dal dicembre del 2019, il peloso protagonista di “Virgin River”, celebre serie televisiva statunitense, al quale abbiamo dedicato un articolo racchiudendo al suo interno tutte le curiosità sul suo conto.

I familiari del giovane hanno infine ringraziato tutti coloro che hanno preso parte alla commemorazione in mattinata, per il loro sostegno, per le loro preghiere e per il loro amore.

Impostazioni privacy