Il cane che usa un cucciolo come cuscino: una scena esilarante -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane che usa un cucciolo come cuscino. Un’invenzione che ha riscosso molto successo sul mondo del web -VIDEO

cane in primo piano (Foto video)
cane in primo piano (Foto video)

La fiducia è una qualità innata nei nostri amici a quattro zampe ma anche un’altra fa parte della loro indole, la gelosia. Capita infatti assistere a delle scene nelle quali il pelosetto non è contento di vedere altri cani attorno ai loro padroni. Una sensazione del tutto comprensibile, comune a gran parte dei nostri amici pelosetti ad eccezione di qualcuno che al contrario degli altri non manifesta affatto tale sentimento. Ecco di cosa stiamo parlando..

Potrebbe interessarti anche: L’incontro tra questi due cani è diventato virale in poco tempo – VIDEO

Il cane che usa un cucciolo come cuscino, il divertimento è assicurato -VIDEO 

giochi e momenti felici (Foto video)
giochi e momenti felici (Foto video)

I protagonisti indiscussi di questa vicenda sono due esemplari di Golden retriever che hanno sorpreso gli utenti del web con le loro irresistibili trovate. Tra tutte, quella che ha riscosso maggiore successo ha riguardato la scelta del cane adulto di usare il cucciolo di cane come cuscino. Un’idea insolita ma per nulla azzardata se consideriamo il fatto che il pelosetto è molto morbido e coccolone. Il tenero momento è stato catturato dal padrone che ha immortalato l’attimo in un tenerissimo video pubblicato su You Tube. La scena comincia con il cucciolo disteso sul pavimento intento a divertirsi con un peluche che usa come giocattolo. Il suo fratellone resta sui di lui, senza battere ciglio. La sua espressione è rilassata, serena. Il cucciolo si dimena ma a lui non interessa affatto. Resta comodo nella sua posizione e non si muove da lì.

Potrebbe interessarti anche: https://www.amoreaquattrozampe.it/news/cani-giocano-uccellini-tiktok-video/141611/

Ad un tratto il piccolo riesce a svincolarsi dalla sua “presa” e il quattro zampe non può fare altro che accettare il suo comportamento. Così, per pochi minuti, torna a giocare con il suo amichetto, ma dopo un pò deve tornare al suo posto.. anzi.. al suo ruolo! Il momento catturato rilascia una piacevole sensazione non solo per l’idea del quattro zampe ma anche per l’amicizia che si è instaurata tra i due. Un legame non semplice da trovare specialmente quando in un’abitazione vivono due cani. In tale caso infatti è facile imbattersi in episodi di gelosia tra i due e in tale occasione bisogna imparare bene a gestire il rapporto tra ambedue i pelosetti. Infatti, i due cani sembrano andare molto d’accordo tra di loro e sono la testimonianza più bella della scelta giusta che hanno fatto i loro padroni. Una scena ricca di tenerezza e dolcezza che fa riflettere sull’importanza che i nostri amici a quattro zampe danno alla parola “amicizia”.

Un momento che vale la pena vedere e far conoscere agli altri, da non perdere!

 

 

Impostazioni privacy