Il+cane+Vardis+ritrova+la+sua+sorellina+scomparsa%3A+il+loro+tenero+incontro+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-vardis-ritrova-sorellina-scomparsa/166272/amp/
News

Il cane Vardis ritrova la sua sorellina scomparsa: il loro tenero incontro – VIDEO

Un cane riconosce la sua sorellina scomparsa in strada: fermare Vardis sarà impossibile, il loro nuovo incontro è davvero tenero. 

Vardis ritrova la sua sorellina (Instagram Jessica Jones – Amoreaquattrozampe.it)

Il primo incontro tra il cane Vardis e la sua sorellina, dopo una lunga separazione, ha avuto un risvolto particolarmente emozionante e alquanto inatteso. Vardis è stato salvato dalla sua attuale famiglia quando sembrava ormai essere destinato a trascorrere tutta la sua vita all’interno di una struttura-rifugio.

Il cane Vardis ritrova la sua sorellina scomparsa: il loro tenero incontro – VIDEO

Vardis riconosce la sorellina e le corre incontro (Instagram Jessica Jones – Amoreaquattrozampe.it)

La sua mamma umana ha deciso di adottarlo poco dopo aver fatto la sua conoscenza tre anni fa. Eppure entrambi ignoravano che, nelle vicinanze della loro abitazione, vivesse anche la sorellina di Vardis, anch’essa accolta in una casa per sempre. Prima del suo trasferimento il cane ha vissuto in diversi rifugi, tra cui il “Chicago Animal Care And Control“, sino a giungere a quello dell’organizzazione “One Tail At A Time”, dedita ad aiutare e a ospitare, per un determinato periodo di tempo, gli animali in difficoltà.

Potrebbe interessarti anche >>> Vede la foto del fratello che non c’è più: la reazione lascia senza parole – VIDEO

Quando Vardis è stato salvato da un problematico caso di polmonite acuta, grazie alle cure impartitegli nel rifugio, ha potuto finalmente intraprendere un nuovo percorso al di fuori della struttura. Le famiglie dei due esemplari, Vardis e Brunch, hanno scoperto casualmente che i due appartenessero alla stessa cucciolata. Un’ipotesi poi confermata definitivamente anche grazie ai risultati di un test del DNA, effettuato dai loro rispettivi e attuali padroncini accortisi sin da subito del loro peculiare affiatamento.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Uno storia commovente quella di Vardis, un incrocio tra un Golden Retriever e un American Bulldog, e della sua sorellina della stessa età Brunch, che ha infine raggiunto il cuore di migliaia di utenti su Instagram nel corsi di questi ultimi mesi.

Vardi si diverte moltissimo a giocare con la sua sorellina“, spiega – in conclusione – la mamma umana del pelosetto in didascalia mostrando, grazie alla pubblicazione del VIDEO che ha immortalato le fasi del loro primo incontro, la bellissima reazione di entrambi i cagnolini intenti a scodinzolare, rincorrersi e rotolare nel cortile dell’abitazione della donna.

Potrebbe interessarti anche >>> Aggrediscono una ragazza per rubarle il cane: non è un caso isolato – FOTO

I due hanno un modo di giocare molto simile“, e questa sarebbe un’ulteriore caratteristica che li accumunerebbe. Nel frattempo entrambi i due esemplari avrebbero avuto la possibilità di intraprendere anche altre amicizie nel vicinato, dato il loro carattere vivace e bendisposto.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Un pianto di disperazione attira la loro attenzione: Non potevano crederci

Non riesco a credere a cosa il mare può nasconderci a volte: cosa hanno trovato…

42 minuti ago
  • News

Terrore tra le mura di casa, il cane non smette di abbaiare al muro: scoperta inimmaginabile

La storia di un cane che non smetteva di abbaiare al muro di casa: l'incredibile…

10 ore ago
  • News

Un incubo che diventa realtà: era enorme e era incastrato nel WC

La natura selvaggia alcune volte può entrare nelle nostre case nei modi più inaspettati, soprattutto…

13 ore ago