Il cane vuole farsi seguire a tutti i costi: il motivo è tenerissimo – VIDEO

Foto dell'autore

By Diana Cavalieri

News

Il cane, cucciolo di dalmata, è agitatissimo e vuole farsi seguire dal suo padrone a tutti i costi: ecco dove l’ha portato e perché.

cane dalmata corre
Cane dalmata corre (screenshot da Instagram-@dalmatasfranciscoekiara-Amoreaquattrozampe.it)

Questo cucciolo di dalmata è diventato ormai virale sui social a seguito della condivisione su Tik Tok di un video in cui si vede molto agitato chiamare il suo padrone per farsi seguire a tutti i costi. Il suo papà umano, ovviamente, lo segue immediatamente per poi lasciarsi sopraffare dalla tenerezza. Scopriamo dove voleva portarlo e che cosa è successo nel dettaglio.

Il cane dalmata è agitatissimo: ecco dove vuole portare il suo padrone

Il dalmata protagonista di questa storia, tenera e divertente allo stesso tempo, si chiama Francisco e il suo padrone si diverte a mostrarlo tutti i giorni sui social attraverso i suoi profili Instagram e Tik Tok.

Francisco
Francisco (screenshot da Tik Tok-Dalmatafranciscoantonio-Amoreaquattrozampe.it)

Francisco e il suo papà umano vivono a Rio de Janeiro e si divertono insieme in tutti i momenti della giornata. A volte capita che Francisco si renda protagonista di momenti esilaranti oppure molto teneri, come in questo caso. Ha voluto a tutti i costi farsi seguire per andare in un posto preciso, ovvero da una cagnolina dalmata.

::: 🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

L’agitazione del cane era, dunque, più che comprensibile. Non è successo niente di grave, lui voleva solamente andare dalla sua cagnolina preferita e aveva bisogno di un piccolo aiuto per aprire la porta che li separava.

Due cani dalmata
Due cani dalmata (screenshot da Tik Tok-dalmatafranciscoantonio-Amoreaquattrozampe.it)

Una volta che Francisco ha potuto vedere la piccola dalmata si è lasciato andare alla pazza gioia e i due cani hanno iniziato a rincorrersi e giocare insieme. Due veri uragani che hanno invaso la piccola via dando sfogo alla loro felicità.

@dalmatafranciscoantonio E mais uma vez ele me pedindo p abrir o portão (A CACHORRA É DO VIZINHO!!).. o caos que é esse vídeo 😅#dalmata #vaiprofycaramba #dalmatian #foryoupage #foryou ♬ Hakuna Matata – Billy Eichner & Seth Rogen & JD McCrary & Donald Glover

::: Non perdere tutti i video di 🐾 Amore a quattro zampe: li trovi su TIKTOK

Tantissimi i commenti di ammirazione per il simpatico e tenero comportamento di Francisco che non poteva aspettare per vedere e giocare con la sua probabile fidanzata. D’altronde, si sa, i dalmata sono molto sensibili, energici, intelligenti e molto attivi. Francisco e la sua fidanzata ne sono un chiaro esempio.

Impostazioni privacy