Cane Yorkshire salva una bambina dall’intrusione di due ladri violenti

Foto dell'autore

By lotta75

News

Il piccolo cane salva una bambina dall’intrusione violenta di due ladri in casa

cane eroe salva padrone ladri
Il piccolo yorkshire ferito @screenshot video

Un piccolo yorkshire di nome Starla ha un coraggio da vendere. La cagnolina di due anni ha infatti salvato la sua padroncina dall’intrusione violenta di due ladri.

Secondo le ricostruzioni e in base alle immagini riprese dai video del circuito chiuso dell’abitazione, i due uomini si sono introdotti nella casa sferrando un calcio alla porta d’ingresso. Dopo aver aperto brutalmente la porta hanno subito sparato un colpo di pistola a Starla che stava cercando di difendere l’abitazione dove, in quel momento, vi era la nipote della padrona di Starla, Ewing.

I due malviventi hanno così cercato di correre dietro alla bambina. Grazie a  Starla che nonostante le ferite ha continuato a difendere la casa, distraendo i malviventi, la bambina è riuscita a scappare e a telefonare alla zia. L’eroico intervento di Starla ha provocato la fuga dei malviventi che temevano l’arrivo della polizia.

Fedeltà di un cane

i ladri prima di entrare riprese dalle telecamere dell’abitazione @screen shot

“Questa piccola cosa è un cagnolino da guardia”, ha commentato la padrona, fiera dell’azione eroica di Starla.

“Stavano inseguendo mia nipote e anche dopo essere stata ferita, Starla ha continuato a inseguire i due malviventi”.

Durante l’inseguimento, la bambina avrebbe sentito uno dei due ladri chiedere se doveva sparare alla bambina. In quel frangente, il cane li ha distratti e la bambina è riuscita a uscire fuori dall’abitazione.

Starla è rimasta ferita alla zampe anteriore e a un posteriore. Per fortuna è sopravvissuta all’aggressione e si sta ora lentamente riprendendo.

Ancora una volta, un piccolo eroe a 4 zampe ha mostrato a tutti cosa significa la fedeltà di un cane. I nostri compagni a 4 zampe sono pronti a sacrificare la propria vita per il padrone e a difenderlo in ogni circostanza.

Grazie ai loro sensi, è stato dimostrato scientificamente che i cani percepiscono le cattive intenzioni delle persone.

–> I cani possono riconoscere le persone cattive, secondo un nuovo studio

Il servizio sulle mittenti americane

 

C.D.

Amoreaquattrozampeè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizieSEGUICI QUI

Impostazioni privacy