Il cane Zeus commuove tutti: “saluta” la nonna per l’ ultima volta

Foto dell'autore

By Redazione

News

Si appoggia alla bara aperta e osserva con angoscia il corpo di “sua nonna “: Zeus la saluta per l’ ultima volta commuovendo i presenti.

Zeus saluta ultima volta nonna
Zeus il cane saluta “sua nonna” (Scrrenshot Video TikTok @herreranalleli)

Zeus è seduto, composto, vicino ai suoi padroni, non emette alcun mugolio di protesta, non abbaia, stoicamente osserva ciò che succede intorno a lui. Quando capisce chi è all’ interno della bara, si avvicina educatamente, facendo la richiesta silenziosa di poter vedere un ultima volta quella che era stata “la sua nonna “. Nessuno mostra un attimo di riluttanza nell’aprire la bara ed avvicinare questo sensibilissimo cucciolo.

Commuove tutti col suo addio: Zeus si avvicina l’ultima volta “alla sua nonna”

Zeus saluta ultima volta nonna
Zeus il cane saluta “sua nonna” (Scrrenshot Video TikTok @herreranalleli )

Nalleli Herrera, la donna che ha deciso di condividere questo momento molto intimo con il mondo, tramite TikTok, ha dichiarato in altri video quanto Zeus sia stato un amico presente ancor prima di questo episodio: quando l’anziana era malata non l’ha abbandonata nemmeno per un istante.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il cane Ercole dopo tante delusioni cerca una famiglia vera

Quando è arrivato il momento di dare l’estremo saluto alla donna, il cagnolino, non ha resistito. Tutti i presenti erano in lacrime, chiaramente scossi, Zeus non è stato da meno. Alzava e abbassava le orecchie, scodinzolava contento di vedere la sua padroncina, vedendo le reazioni di coloro che gli permettevano di ergersi sulla bara il suo sguardo è come se si facesse più triste: capisce che la madre di Nalleli Herrera non sta dormendo.

Ti potrebbe interessare anche >>> I terranova di Peter Lewin hanno salvato molte vite grazie alle loro abilità

Una dei suo compagni di giochi e di vita non c’è più. Zeus con la sua straordinaria sensibilità commuove ulteriormente tutti i presenti che scherzosamente lo canzonano intimandolo di non piangere, ma il suo gesto ha avuto un impatto indelebile sulla famiglia dell’anziana, che abbraccia il cagnolino per confortarlo.

Cinque milioni di persone si sono commosse vedendo il video che ha messo in luce l’incredibile sensibilità dei nostri amici a quattro zampe, amici che rimangono proprio fino alla fine. Zeus, come ci racconta più avanti la sua padrona oggi sta meglio: “è sempre triste ma sta bene, ora è più calmo”.

Nalleli Herrera subito dopo il video del cucciolo ha postato un toccante video che racchiude tutti i momenti più belli e importanti vissuti con sua madre, Zeus ha sicuramente fatto parte di uno dei più tristi, la sua dolcezza però ha consolato molti, commosso tanti, e fatto sentire amata “la sua nonna ” fino all’ultimo istante. (Beatrice Croce)

Impostazioni privacy