#DogsAreBetterThanPeople: i cani migliori delle persone, la nuova sfida in rete

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita, News

cani migliori delle persone
Cane e bambina

I cani sono migliori delle persone

Impazza sul web il nuovo challenge, ovvero la nuova sfida in rete, con l’hashtag #DogsAreBetterThanPeople con la quale le persone rispondono sul perché per loro “i cani sono migliori delle persone”. Gli utenti di tutto il mondo stanno twittando le più belle immagini con il loro migliore amico a 4zampe accompagnati da commenti e spiegazioni sul perché preferiscono i cani alle persone.

Risultato? Una straordinaria pioggia di video, fotografie e tante coccole che testimoniano l’importanza di un animale domestico nella vita di tutti i giorni.

Non solo obblighi e sacrifici. I cani nella vita delle persone portano la gioia e illuminano l’animo di un individuo anche nelle giornate più buie.

Compagni di gioco, fedeli confidenti, compagni silenziosi o piccoli distruttori. Piccole creature sempre vogliose di coccole che non sanno mascherare i propri sentimenti. Alla domanda sul perché i cani sono meglio delle persone, in molti hanno riposto “perché sono”.

Questo straordinari compagni a 4zampe “sono loro stessi” in ogni momento “sono quello che sono” e non cambiano mai. Sempre fedeli a loro stessi, riescono ogni giorno ad infondere quell’allegria e gioia così tipica della loro indole, senza chiedere nulla in cambio, senza pretendere o aspettarsi qualcosa.

“Sono quello che sono”, sono i nostri migliori amici e non lo nascondono mai.

 

Ecco un piccolo assaggio di quello che sta accadendo sui social!

Perché nessuno mi fa sentire come  lui quando mi guarda così

Perché loro non discriminano

Riescono ad ottenere quello che vogliono

Non ci sono limiti alle coccole

Viva i cani!

Si sanno vestire meglio di noi

Ti incoraggiano quando giochi

Sanno essere felici nonostante i loro handicap

Ti potrebbe anche interessare–> #SnootChallenge: la nuova sfida dei cani in rete

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy