#SnootChallenge: la nuova sfida dei cani in rete

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita, News

cani comportamento
#SnootChallenge

Cani alla riscossa con il #SnootChallenge

Cuccioli, vecchiotti, giovani esemplari e cani adulti alle prese con un nuovo challenge in rete. La sfida che sta spopolando sui social si chiama Snoot Challenge e consiste nel documentare la reazione dei cani ad un gesto che i padroni fanno con le mani.

Dopo l’ultima sfida del #WhatTheFluffChallenge con il trucco di magia, ecco che la rete regala una nuova e divertente serie da non perdere.

Leggi anche–> #WhatTheFluffChallenge: cani e trucchi di magia. La nuova sfida in rete

Il risultato è davvero imperdibile. Una serie di musetti pelosi intenti a capire cosa stia combinando l’amato umano. Le reazioni sono le più disparate.

Cani comportamento

Tra cani indifferenti, pelosi curiosi, alcuni esemplari sembrano invece studiare i gesti del padrone per capire se si tratti o no di un nuovo comando. Non mancano in questo ventaglio di video condivisi in rete, esemplari giocherelloni che colgono l’occasione per divertirsi, cuccioli in cerca di coccole o più obbedienti che eseguono alla perfezione il challenge.

Infatti, dalle immagini si capisce chiaramente che l’intento della sfida è vedere se il cane inserisca il muso o no all’interno del cerchio realizzato con le mani dal padrone.

Queste straordinarie reazioni testimoniano anche i diversi caratteri dei nostri compagni a 4zampe e la loro complicità con i padroni. Ogni esemplare è veramente diverso dall’altro e unico nel suo essere.

In questa selezione, non mancano i padroni che hanno messo alla prova anche altre specie, come un simpatico gatto e un curioso pappagallo.

La loro spontaneità e allegria non può che continuare a conquistare i nostri cuori.

Sfide cani in rete

Ecco una piccola selezione di video:

Pelosi allo sbaraglio

Pelosi adorabili

Pelosi gioiosi

Pelosi patatosi

Pelosi indifferenti

Pelosi interessati

Pelosi curiosi 2

Gatti vs Cani

Pappagalli vs Snootchallenge

 

C.D.

Impostazioni privacy