Cani che proteggono un gatto: la storia ha dell’incredibile – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Dei cani proteggono un gatto, il gesto diventa virale: il video si è rivelato un successo.

cuccioli salvano micio video
Cani proteggono il gattino (Foto: TikTok/@yaroslavlytcushun)

In Ucraina il conflitto continua e da mesi non lascia scampo a nessuno, né i cittadini né gli animali hanno pace. Sono tanti gli amici a quattro zampe abbandonati a causa del protocollo per il movimento non commerciale di animali da compagnia verso l’Unione europea. Molti volontari si sono riuniti per salvare il salvabile e sono tanti i cuccioli che hanno trovato un rifugio. Sui social spuntano dei video che testimoniano delle situazioni, alcune più commoventi, come quella che stiamo per raccontarvi. Un soldato ha filmato una scena che ha lasciato tutti senza parole.

Cuccioli di cani proteggono un gatto: il VIDEO è commovente

cani proteggono gatto video
Cani proteggono gatto (Foto: TikTok/@yaroslavlytcushun)

Si chiama Yaroslav Lutsyshyn il soldato ucraino che non si è mai tirato indietro ed ha cercato in tutti i modi di salvare gli animali abbandonati. Così mentre era intento a compiere il suo dovere, non ha potuto fare a meno di notare una scena che lo ha lasciato senza parole.

Ti potrebbe interessare anche>>>Gattina lasciata in uno zaino: la piccola Armani sta male – VIDEO

Ha trovato un gruppo di cuccioli di cane accerchiati attorno ad un gatto per proteggerlo dalle intemperie. Ha filmato la scena con un video che poi ha pubblicato sul suo profilo di Tik tok. Nel dettaglio gli utenti hanno potuto vedere come gli amici a quattro zampe si sono impegnati a mettere in salvo una mamma gatto mentre stava nutrendo i suoi micetti.

Ti potrebbe interessare anche>>>Cane cieco impara a fare le scale, tutto grazie al fratello – VIDEO

Tale episodio è l’ennesima dimostrazione che anche gli animali percepiscono il pericolo e tentano in tutti i modi di contrastarlo.

IL VIDEO

Il video pubblicato dal soldato dove i cani proteggono il gatto è diventato virale. E’ stato condiviso il 17 aprile, ma ancora oggi gira sul web. Ha conquistato 4,2 milioni di visualizzazioni, 724.000 reazioni e migliaia di commenti rivolti sia all’autore che ai cagnolini.

Ti potrebbe interessare anche>>>Gatto agitato: l’uomo lo culla fino a farlo addormentare – VIDEO

Tra i tanti messaggi si legge: Signore, anche gli animali hanno iniziato a vivere in pace, mostrando a una persona per cui vale la pena combattere”, ha commentato uno.

 

@yaroslavlytcushun♬ оригінальний звук – Ярослав Луцишин

Poi ancora: Zio, sei una persona molto gentile, posso sentirti parlare con i cani e sono contento che abbiamo persone così sensibili e gentili”, ha scritto un altro. Qualcun altro ha aggiunto: L’autore del video è la persona più soffice dell’universo. (Beatrice Manocchio)

Impostazioni privacy