Canile+pieno%2C+nessun+visitatore%3A+spezza+il+cuore+durante+le+vacanze+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/canile-pieno-nessun-visitatore-video/160864/amp/
News e storie

Canile pieno, nessun visitatore: spezza il cuore durante le vacanze – VIDEO

Il canile è pieno e durante le vacanze non ha ricevuto nessuna visita da parte delle persone, questo ha spezzato il cuore di molti utenti – VIDEO.

Rifugio vuoto (TikTok – @heartsforpawsrescuedavis)

La questione si sta facendo sempre più seria, e il nuovo anno è appena iniziato. Il problema delle adozioni e dei rifugi e canili al limite non accenna a fermarsi a causa dei problemi economici che sta colpendo non solo l’Italia, ma tutto il mondo. Difatti il rifugio protagonista di questa storia è solo un esempio, di fatto, ce ne sono molti messi come questo.

Canile pieno ma zero persone: la situazione spezza il cuore – VIDEO

Cane nel box (TikTok – @heartsforpawsrescuedavis)

Durante questo periodo dell’anno, con i propri cari e i propri animali ci si riunisce e si festeggia, un momento di convivialità che porta inevitabilmente a pensare a chi non possiede la stessa fortuna. Ci sono persone e gli animali che non possono godere dello stesso tipo di conforto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Progetto Save The Dogs: da un anno aiuta persone e animali in difficoltà

Gli animali nei rifugi e nei canili, in particolare, non possono godere di molto calore, amore e cibo in questo periodo. Inoltre è anche difficile vedere canili pieni di persone. Purtroppo, però, questo è esattamente ciò che @heartsforpawsrescuedavis ha visto questo Natale. Quando sono andati a visitare il Solano County Animal Care a Fairfield, in California, sono rimasti delusi nel non trovare altri potenziali adottanti. Tuttavia, c’erano molti amici pelosi pronti a salutarli.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane non riesce ad alzare la testa dal cuscino: resta fermo nel suo letto – VIDEO

Questo ha spezzato il cuore dell’utente di TikTok che ha voluto condividere la sua esperienza con i suoi seguaci pubblicando un video sul suo profilo social. Il video è stato pubblicato con la seguente didascalia: “Adotta o affida questo periodo di vacanza – aiuta #cleartheshelters (i seguenti cani si trovano presso il solano animal care fairfield ca)“. L’uomo spera di incentivare sempre più persone ad adottare.

@heartsforpawsrescuedavis Adopt or foster this holiday season – help #cleartheshelters ♬ Happy Xmas (War Is Over) – Ultimate Mix – John Lennon & Yoko Ono

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Questo ci spezza il cuore! Detestiamo vedere così tanti animali senza una famiglia amorevole, soprattutto a ridosso delle feste. Speriamo però che video come questi aiutino più persone a vedere questi splendidi cani“, ha scritto l’utente. Tra i commenti, spiccano: “Non sono io a piangere, siete voi“; “Vorrei poter vincere la lotteria, comprare una fattoria, salvare tutti gli animali e farli vivere al meglio“.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News e storie

Cagnolina ritrovata viva 12 anni dopo: le immagini del ricongiungimento con la sua famiglia commuovono il mondo

Non speravano più di vederla di nuovo e invece la vita aveva riservato loro una…

31 minuti ago
  • Curiosità

Gli animali che vivono al freddo: le 5 specie che si sono adattate a temperature estreme

Gli animali che vivono al freddo, le 5 specie più straordinarie: i loro comportamenti e…

12 ore ago
  • News e storie

Gatto preso a sassate da alcuni ragazzi e purtroppo perde la vita: cosa sta succedendo?

Il gravissimo accaduto ci spinge a chiederci cosa c'è che non va nella nostra società:…

15 ore ago