Cerca+di+non+schiacciare+i+suoi+cuccioli+appena+nati%2C+il+cane+%C3%A8+virale+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cerca-non-schiacciare-cuccioli-video/161516/amp/
News

Cerca di non schiacciare i suoi cuccioli appena nati, il cane è virale – VIDEO

Questo cane è diventato virale e ha sciolto i cuori di tutto il web, cerca infatti di non schiacciare i suoi cuccioli appena nati – VIDEO.

Cuccioli golden retriever (TikTok – @gracies.goldens)

Una golden retriever che cerca di non schiacciare i suoi cuccioli appena nati è stata soprannominata la migliore mamma dagli utenti di TikTok. In una clip condivisa sulla piattaforma social il 30 dicembre da Lacey Riley (@gracies.goldens), si vede mamma cane Leia guardare i suoi piccoli attraverso la porta della sua cassetta, dove si trovano i suoi cuccioli, ma senza entrare.

Mamma cane è virale: cerca di non schiacciare i suoi cuccioli appena nati – VIDEO

Mamma coricata (TikTok – @gracies.goldens)

Queste casette sono contenitori appositi dove molti cani partoriscono e dove i cuccioli trascorrono le prime settimane di vita. Nel video si può vedere Leia che vuole chiaramente unirsi alla sua cucciolata, ma non può farlo perché i piccoli hanno occupato tutto il pavimento della casetta, senza lasciare spazio per lei.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane salvato la notte di Capodanno: vittima dei forti botti dei fuochi d’artificio

Per aiutare Leia, il suo proprietario sposta i cuccioli sul lato destro del recinto, permettendole di sdraiarsi e nutrire i suoi piccoli.
Gli utenti di TikTok sono rimasti incantati dal gesto della mamma e hanno fatto diventare virale il video da quante volte lo hanno riprodotto. Ha ricevuto oltre 950 mila visualizzazioni e 96 mila “mi piace”. Il video inizia con Leia che guarda sconfortata i suoi cuccioli nella cassetta del parto. I piccoli di golden retriever, che hanno solo pochi giorni di vita e hanno ancora gli occhi chiusi, si vedono dimenarsi nel piccolo spazio.

Ti potrebbe interessare anche >>> Vivono tra il fango e mangiano tra le feci: 10 cani in condizioni vergognose

Avvertendo l’angoscia della mamma cane, il proprietario si avvicina al recinto e comincia a mettere i cuccioli in un mucchietto ordinato in un angolo. Leia ha così la possibilità di infilarsi nello spazio rimanente. I cuccioli, entusiasti del suo arrivo, iniziano subito a dirigersi verso di lei per il pranzo, mentre Leia si avvicina ai suoi piccoli per un po’ di coccole.

@gracies.goldens what a good momma. #goldenretriever #viral #golden #dogsoftiktok #puppies #goldenretrieverlife ♬ My Heart Will Go On (Titanic) – Maliheh Saeedi & Faraz Taali

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Con la didascalia “I cuccioli erano sparsi e la mamma non voleva schiacciarli“, molti utenti di TikTok hanno trovato il filmato adorabile. Tra i commenti: “Singhiozzo“; “È letteralmente il video più adorabile che abbia visto oggi“; “Il modo in cui la mamma sapeva di potersi fidare di lui con i suoi piccoli“.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Bloccato nella rete era terrorizzato: un eroe fa il possibile per salvargli la vita

Terrorizzato e bloccato in una rete piena di grovigli, ma un eroe che ha fatto…

3 ore ago
  • News

Incontro ad alta quota: un video strepitoso che lascia tutti senza fiato-VIDEO

Le avventure spettacolare per chi ama la natura possono partire anche dagli scenari più inusuali,…

6 ore ago
  • Curiosita

Vita nascosta o semplice plastica? La rivelazione scioccante sulla spiaggia

Si tratta di un frammento di plastica o di una forma di vita nascosta tra…

9 ore ago