Home News Chiara Ferragni e Fedez sul cammello i follower si scatenano

Chiara Ferragni e Fedez sul cammello i follower si scatenano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:23
CONDIVIDI

Chiara Ferragni e Fedez criticati pesantemente per la foto che li ritrae sul dorso di un cammello insieme nel deserto.

The ferragnez in the desert (Fonte Foto Instagram )

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di passare una bella vacanza insieme a quasi tutta l famiglia, i viaggi dei Ferragnez sono sempre documentati su instagram e l’amore che lega l coppia è sempre più apprezzato da tutti i loro follower.

In questo viaggio però c’è un particolare che proprio non è andato a genio ad alcuni fan che disperatamente le hanno chiesto di non sfruttare gli animali nei suoi viaggi.

Chiara Ferragni e Fedez in questo momento si trovano a Dubai, ad accompagnarli le sorelle dell’influencer più famosa del mondo. Durante lo splendido viaggio, una delle tappe  percorse, non è piaciuta molto ad alcuni follower dell’influencer.

La foto sul cammello

Il cammello della Ferragni e di Fedez (Fonte foto Instagnam)

I due sono stati immortalati mentre facevano quella che consuetamente viene chiamata la cammellata nel deserto.

In una foto pubblicata dalla Ferragni si vedono infatti lei e Fedez mentre cavalcano lo stesso cammello nel deserto.

Foto che proprio non è piaciuta, e ha scatenato l’ira di alcuni animalisti che hanno asserito  che da lei, che grazie ai  suoi outfit , e  con le sue storie influenza molti giovani, non si possa tollerare  il fatto che promuova lo sfruttamento di queste creature .

Nel post pubblicato, la bella Cihara ha scritto solo The Ferragnez in the desert e molto probabilmente non si aspettava i commenti negativi che l’hanno sommersa.

“it’s not okay to be cruel to animals” (non va bene essere crudeli con gli animali)

So disappointed to see that you agree with the animal business “( Sono così deluso nel vedere che sei d’accordo con il business degli animali)

Poveri animali Dispiace vedere che contribuite allo sfruttamento di queste creature“.

“Please do not support animal touristic attractions, you can help change the perception that animals belong to us, that animals are there to amuse us.”(Ti preghiamo di non supportare le attrazioni turistiche degli animali, puoi aiutare a cambiare la percezione che gli animali ci appartengano, che gli animali siano lì per divertirci).

La Ferragni ovviamente non ha risposto a nessuno dei comment, però molte persone dai lei che con il suo grande successo e la sua fama potrebbe veramente influenzare praticamente tutto il pianeta, si aspettano che sia più sensibile nei confronti degli animali che non sono sul pianeta per il diletto dell’essere umano.

View this post on Instagram

The Ferragnez in the desert 🐪 #TheFerragnez

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

L.L.

potrebbe interessarti anche—->

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI