Donna in preda ai dolori: il chihuahua fa per lei qualcosa di incredibile – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Mentre una donna è in preda a dolori a lancinanti il suo chihuahua trova un modo geniale e incredibile per darle sollievo. 

chihuahua donna preda dolori
Wolfie sulla schiena della sua mamma umana (TikTok wolfieandbaby – Amoreaquattrozampe.it)

Con il coraggio di una lupa, nel corpo di una piccola Chihuahua, la cagnolina di nome Wolfie è riuscita – grazie al suo innato istinto e alla sua straordinaria prontezza nei gesti – a placare i lancinanti dolori della sua mamma umana, costretta improvvisamente ad adagiarsi a terra per via delle contrazioni.

Donna in preda ai dolori: il chihuahua fa per lei qualcosa di incredibile – VIDEO

chihuahua donna preda dolori
Il Chihuahua Wolfie in posa (TikTok wolfieandbaby – Amoreaquattrozampe.it)

La breve clip, divenuta virale in rete è stata realizzata nella contea di Sonoma, in California, e ritrae una donna incinta ormai in procinto di partorire. La dolce Wolfie comprende subito che la donna è da poco entrata in travaglio, così – per diminuire il dolore dovuto alle sue contrazioni – sceglie di salire sulla sua schiena e di massaggiarla  per tentare di infonderle rassicurazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Il cane Syd riconosce la sua canzone preferita e la canta insieme a lui – VIDEO

“Wolfie”, dunque: di nome e di fatto, quando si parla dell’immediatezza nell’agire dimostrata dalla piccola Chihuahua. Il filmato del suo prezioso intervento è stato pubblicato dalla donna a pochi giorni dal suo ricovero in ospedale. Il video, apparso su TikTok tramite il celebre profilo di @wolfieandbaby, dedicato al nuovo nato e alla sua cara pelosetta, è stato condiviso alla fine del mese di gennaio 2023.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Ha tenuto il nostro bambino in salvo“, ha risposto la mamma di entrambi i piccoli di risposta ai migliaia di commenti ricevuti alla pubblicazione. Nel frattempo, il filmato è riuscito a sfiorare i 40mila apprezzamenti, vantando anche milioni di visualizzazioni al suo “incredibile” contenuto.

@wolfieandbaby Wolfie was by our side all through pregnancy and super supportive and attentive during labor as well. Dogs can hear the baby’s heartbeat and he sensed what was going on. 🥰 #dogsofttiktok #puppiesoftiktok #pettok #petlover #dogs #chihuahua #petsoftiktok #dogsandbabies #pregnancy ♬ Here With Me by D4vd – angel

I Chihuahua sono dei cani a tal punto straordinari“, scrive ancora una seconda utente dimostrandosi entusiasta del contributo della pelosetta nei confronti del suo nuovo piccolo amico quanto della sua mamma in provvisoria difficoltà.

Potrebbe interessarti anche >>> Un’attesa di 7 anni: la cagnolina Ginger non aveva mai smesso di aspettarla – FOTO

Sono qui in attesa che il piccolo cresca assieme alla cagnolina“, confessa infine una ragazza intervenendo con uno dei commenti maggiormente gettonati rilasciati alla pubblicazione.

Impostazioni privacy