Chiuso nello zaino e gettato nel cassonetto, meccanico sente i rumori Video

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Sentiva dei rumori provenire da un cassonetto, lo apre e all’interno trova il cane chiuso in uno zaino abbandonato a morire .

Chiuso nello zaino e gettato nel cassonetto, meccanico sente i rumori e lo salva ( Screen Video )
Chiuso nello zaino e gettato nel cassonetto, meccanico sente i rumori e lo salva ( Screen Video )

Per essere un bravo meccanico occorrono dei requisiti, si esige infatti che questi uomini siano abituati a sentire dei rumori provenire dai motori ma in questo caso un meccanico ha sentito qualcosa di strano provenire da un cassonetto. Aprendolo ha trovato un cane chiuso in uno zaino abbandonato al suo destino.

A quanto pare un meccanico del Minnesota, ha sentito un suono insolito provenire dal cassonetto dell’officina in cui lavora. All’inizio l’uomo, di nome RJ ha pensato che si trattasse di un procione alla ricerca di cibo, ma aprendo con cautela il cassonetto quello che ha trovato al suo interno l’ha fatto rabbrividire.

Infatti rinchiuso all’interno di uno zaino imbottito e foderato c’era un piccolo cane che era stato gettato a morire nel cassonetto.

L’uomo vedendo il povero cucciolo terrorizzato e impaurito ha deciso immediatamente di portarlo a casa con se.

Il meccanico  però ha pensato bene di non rimanere in silenzio è ha denunciato tutto l’accaduto oltre a contattare il negozio dove lavora per assicurarsi che nessun cane venga più maltrattato e abbandonato .

Potrebbe interessarti anche : Scopre un cucciolo ferito nel cassonetto ripulendo casa del padre defunto -VIDEO

Il salvataggio del cucciolo rinchiuso nello zaino e gettato nel cassonetto

Chiuso nello zaino e gettato nel cassonetto, meccanico sente i rumori e lo salva ( Foto Facebook Shakopee Police Department)

Il signor Jr ha raccontato di aver sentito un rumore provenire dal cassonetto vuoto, sembrava come se qualcuno stesse bussando e inizialmente ha pensato che si trattasse di un procione, ma la curiosità l’ha portato fortunatamente a controllare .

Quando ha aperto il grosso secchione dell’immondizia  l’uomo si è trovato ad osservare uno zaino che si muoveva,  Il meccanico in una recente intervista avrebbe affermato “L’ho aperto e il cane ha letteralmente alzato la testa e ha guardato in alto, e non sapevo nemmeno cosa dire. Ho appena iniziato a piangere lì.”

L’uomo si è poi ripreso pensando alla fortuna che il cane avesse avuto nell’essere abbandonato dopo che gli addetti al ritiro dell’immondizia fossero andati via. Se il cane fosse stato abbandonato prima e il cassonetto fosse stato pieno sarebbe potuta andare molto diversamente.

La storia ha un inizio drammatico ma un finale da favola, il cane infatti era stato rinchiuso nello zaino e gettato nel cassonetto a morire ma quando l’uomo sentendo il rumore ha deciso di aprire il secchio si è innamorato a prima vista.

L’uomo ha immediatamente rivendicato la proprietà del cane decidendo di adottarlo e portandolo immediatamente da un veterinario per accertarsi delle sue condizioni, il cane è stato chiamato “il mio piccolo panda della spazzatura”.

Nonostante il loro sia stato amore a prima vista, l’uomo ha fatto sapere che qualora il cane sia stato rapito per poi essere gettato nel cassonetto sarà lieto di restituirlo ai legittimi proprietari, in caso contrario il cane avrà una casa sicura con il meccanico che gli ha salvato la vita

Impostazioni privacy