Nuovo arrivo in famiglia, Christian De Sica presenta il cucciolo

Foto dell'autore

By Chiara Burriello

News

Con una dolcissima foto su Instagram, l’amatissimo attore romano Christian De Sica ha voluto presentare a tutti il nuovo arrivo in famiglia: il cucciolo Marino

christian de sica nuovo arrivo
Christian De Sica (Foto Getty Images)

Lui e sua moglie Silvia Verdone non hanno mai fatto mistero del loro amore sconfinato per gli amici a quattro zampe e ancora una volta Christian De Sica non ha voluto smentire la sua fama: dopo i numerosi cani adottati in questi anni, l’attore romano ha infatti presentato il nuovo cucciolo appena arrivato a casa.

Un messaggio importante per un vip che ha messo la faccia più volte quando si è trattato di difendere gli animali: i cani non si abbandonano, anche se è estate e le vacanze si avvicinano sempre di più. I cani si adottano e si amano, sempre, in qualsiasi momento dell’anno: che siano cagnoloni un po’ anziani o cuccioli teneri come il piccolo Marino, De Sica non ha alcun dubbio.

Potrebbe interessarti anche: Cristiano Malgioglio e il suo immenso amore per gli animali

Marino, il nuovo cane di Christian De Sica – FOTO

christian de sica cane
Marino, il cane di Christian De Sica (Screenshot Instagram)

Non ha perso tempo Christian De Sica: appena adottato il piccolo Marino ha scelto di prensentarlo ai suoi affezionati follower su Instagram. Per l’attore romano è piuttosto usuale condividere tanti momenti della sua vita professionale e personale con le tantissime persone che lo seguono con affetto sul popolare social fotografico.

Ed anche stavolta il post di De Sica non si è fatto attendere: ecco un’immagine tenerissima del cucciolo appena arrivato in famiglia, il nuovo arrivo a quattro zampe di Christian e Silvia, sorella dell’altrettanto amato attore romano Carlo Verdone. Il cucciolotto nero e color crema è ritratto seduto sull’uscio di una porta, probabilmente una porta finestra, piccolo e carino come non mai.

Potrebbe interessarti anche: Enzo Salvi video esilarante con il cane e il pappagallo: “le domande ovvie”

Numerosissimi sono arrivati fin da subito i commenti dei fan, in stragrande maggioranza compatti nell’elogiare il bellissimo gesto dell’attore ma anche la tenerezza del cagnolino: sono letteralmente piovuti migliaia di cuoricini sul post dell’attore capitolino, accompagnati da tantissimi messaggi che mettono in luce quanto il cagnolino sia carino.

Si va dal “Bellissimo!!” al “Benvenuto!” passando per il “Che tenerezza…” e non manca qualche commento simpaticamente ironico, come chi sottolinea scherzosamente la somiglianza del cucciolo ai protagonisti di un vecchio film “Non lo bagnare che si moltiplica sicuramente!”, scrive un utente con un’emoticon che sorride.

Insomma, sembra proprio che il nuovo arrivo a casa De Sica abbia messo tutti d’accordo: a noi non resta che augurare buona vita a questo splendido cucciolotto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Marino, new entry

Un post condiviso da Christian de Sica (@christiandesica35official) in data:

C.B.

Impostazioni privacy