Twitter, il cane non ci vede bene: appena sente l’odore impazzisce – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

In un video girato e poi postato su Twitter, il cane non vede tanto bene, ma appena sente l’odore del padrone impazzisce di gioia.

twitter cane video
La cagnolina impazzisce durante l’incontro con The Jase (Foto Twitter The Jase)

Lo sappiamo tutti. La vecchiaia, spesso e in diversi ambiti, gioca brutti scherzi. Tanti la screziano, ma quando arriva ci devono fare i conti prima del previsto. Meglio conoscere alcune dinamiche e alcuni fattori di questo “intenso” passaggio della vita, che sembra, a volte, creare malcontenti e malessere. In altre occasioni, invece, può sciogliere i nostri cuori.

Cuori che si sciolgono in un folle abbraccio del nipote verso la nonna o il nonno dopo un intenso lockdown. Cuori che si sciolgono dinanzi a due persone che si rivedono dopo un tempo quasi infinito. Cuori che si sciolgono dinanzi ad un gesto di un “nostro o di una nostra” amico/a a quattro zampe. Come quello mostrato su Twitter nelle ultime ore. Un amore incondizionato che ha bisogno solo di un appiglio per tornare a infuocarsi nonostante un “leggero” problema con la vista.

Ti potrebbe interessare anche: Cane disperato quando viene separato dalla sua mamma surrogata – VIDEO

Twitter, gli occhi del cane non vedono bene, ma il naso fa tutto il resto

twitter cane video
La cagnolina di The Jase con un’amica a passeggio (Foto Twitter The Jase)

L’account Twitter in questione è di “Tha Jase”, un uomo che, passeggiando per un parco di Dulwich (sobborgo di Londra), riprende la sua bella cagnolina a cui va incontro. L’amica in questione, di 15 anni, ha però un difetto, se così, poverina, possiamo definirlo: ad un età pressoché adulta per (il mondo canino) non ci vede tanto bene. Avanza a passo non tanto felpato, cercando di capire cosa le sta capitando intorno. Il suo amico inizia a salutarla con un “Hello, hello, it’s me (Ehi ciao, sono io)”, ma lei non reagisce, anche se non arresta la camminata.

Poi arriva ad un passo dalla gambe del ragazzo, un’annusata e quello che succede dopo è del tutto fantastico: la cagnolina inizia a saltare ovunque, sprizzando gioia da tutti i pori, un’incontenibile felicità ascoltata anche attraverso la voce dell’uomo, anche lui un po’ “provato” dalla situazione.

Ti potrebbe interessare anche: Pescia, gatto impigliato su un albero: arriva il sindaco

Molti i commenti degli altri utenti che si commuovono per tale gesto che trasforma, immediatamente, il “dolore” in amore incondizionato. Persone che, attraverso il video, si rallegrano e trovano un senso per affrontare la propria giornata, magari in un periodo non troppo bello della loro vita.

Davide Garritano

Impostazioni privacy