Corgi si fa aiutare dai suoi fratelli per rubare degli avanzi, l’esilarante video

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un esilarante video che mostra uno scaltro corgi mentre si fa aiutare dai suoi fratelli border collie a rubare degli avanzi

cane fratelli rubare avanzi
Il cane corgi e i suoi fratelli mentre cercando di rubare gli avanzi (Screenshot Video)

Hugo è un corgi simpatico e scaltro che nonostante la sua zampette corte riesce ad arrivare ovunque e fare qualsiasi cosa… grazie all’aiuto dei suoi fratellini.

In realtà molte cose abbastanza semplici per i due cagnoloni, border collie, non risultano altrettanto facili per Hugo, ma il piccolo non si perde d’animo e cerca di imitare qualsiasi cosa facciano i suoi fratellini e si ingegna per riuscire in qualsivoglia impresa.

A dargli un consistente aiuto sono però i suoi due fedeli amici, che lo supportano in qualsiasi situazione. Però proprio a causa della sua difficoltà nel riuscire in alcune cose e la sua caparbietà nel perseguirle, il suo proprietario è rimasto incantato e divertito dalla scena che stiamo per raccontarvi.

Potrebbe interessarti anche: “Vietato salire sul divano”, cane escogita un modo per aggirare la regola – VIDEO 

Hugo, il cane corgi che riesce in qualsiasi impresa grazie ai suoi fratelli

hugo border collie
Il cane corgi e i suoi fratelli (Foto Instagram)

Nello specifico, questo video è divenuto virale sui social perché il furbo quattro zampe ha “sfruttato” l’ausilio dei due cagnoloni per rubare gli avanzi.

Una sera il proprietario dei tre cani ha lasciato del cibo in un piatto in cucina, un’occasione troppo ghiotta per non mettere in moto la mente acuta del corgi che ha escogitato un modo per mettere le zampe sulla succulenta pietanza.

Così Hugo ha ben pensato di usare la schiena dei due quattro zampe per raggiungere il piatto. Dato l’intento, probabilmente i suoi fratellini border collie hanno accettato di buon grado di assistere il corgi nella sua impresa, probabilmente nella speranza di dividere il bottino.

Il padrone dilettato della scena e compiaciuto dell’inventiva dei suoi pelosetti non ha perso l’occasione per filmare l’impresa.

Da quando era solo un cucciolo, il corgi è sempre riuscito a coinvolgere e ottenere la collaborazione dei due border collie in tutto, ormai i due cagnoloni sono abituati a farlo salire sulla loro schiena per fornirgli un appoggio o portarlo in giro a nuoto.

Le avventure di Hugo e degli altri due quattro zampe sono raccontate, mediante immagini e video, sulla loro pagina Instagram funnybubbledogs.

M. L.

Impostazioni privacy