Cristiano Ronaldo costretto a cambiare casa a causa delle pecore

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cristiano Ronaldo costretto a cambiare casa. La rapida decisione è maturata in seguito ad una strana vicenda anche molto simpatica

Cristiano Ronaldo incredulo (Foto Instagram)
Cristiano Ronaldo incredulo (Foto Instagram)

Cristiano Ronaldo al centro di uno spiacevole episodio che lo ha condotto ad un trasloco inaspettato. Il motivo? Sembra il più assurdo ma è incredibilmente vero poiché riguarda un gruppo di pecore che belano e fanno troppo rumore! La sua decisione infatti è scattata in seguito alla frequenza del fenomeno che ha messo a dura prova la sua capacità di riposo.

Potrebbe interessarti anche: Cristiano Ronaldo presenta nuovo membro della famgilia: un gatto di razza Canadian Sphynx

Cristiano Ronaldo costretto a cambiare casa, sono due le motivazioni più plausibili

Pecore al pascolo (Foto Pixabay)
Pecore al pascolo (Foto Pixabay)

L’abitazione scelta da Ronaldo era una villa in campagna da 6 milioni di sterline dove viveva con la sua famiglia a Manchester. Una casa meravigliosa, immersa nel verde, da fare “invidia” a chiunque. Tutto perfetto insomma, ad eccezione di alcune amiche a quattro zampe non molto silenziose intorno alla sua dimora. A tale motivazione però, ne è subentrata un’altra che a quanto pare, è la più plausibile da tenere in considerazione. La villa si affaccia su un sentiero pubblico che permette di osservare all’interno dei cancelli, esponendo dunque il calciatore e la sua famiglia all’attacco dei paparazzi e dei cittadini curiosi di scoprire tutto su di lui. Infatti, tra le due opzioni, è questa la più gettonata che ha determinato le decisione del trasloco lampo. Una decisione maturata in fretta, accompagnata da un’accurata riflessione sulle sue necessità quotidiane.

Potrebbe interessarti anche: Il gatto di Cristiano Ronaldo investito da un’auto: “Stava per morire” -FOTO

La nuova abitazione del calciatore sarà a Cheshire, una proprietà più sicura rispetto alla precedente perché è dotata di telecamere a circuito chiuso e da giardini che rendono difficile la visuale interna della casa. Tale opzione è stata confermata dall’agente immobiliare mentre altre fonti hanno ritenuto la storia delle pecore del tutto inventata. Nonostante i rumors che ruotano attorno a tale vicenda, una fonte anonima ha svelato che Ronaldo, essendo un professionista avesse bisogno di riposo e dunque  la cosa migliore da fare era quella di cambiare casa. Al di là del vero motivo, ciò che conta davvero è che il campione del Manchester United si trovi a suo agio nella sua nuova dimora e abbia la possibilità di riposare bene per essere in forma in vista delle partite da disputare. Cristiano Ronaldo ama gli animali ma questa volta  un gesto abitudinario non l’ha preso molto bene.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy