Home News Crudeltà animali: cucciolo con un orecchio tagliato nel Kansas

Crudeltà animali: cucciolo con un orecchio tagliato nel Kansas

CONDIVIDI
cucciolo
(Facebook)

Un episodio sconcertante di crudeltà su dei poveri animali: un cucciolo è stato ritrovato con un orecchio tagliato nel Kansas.

Gravissimo atto di crudeltà sugli animali: un cucciolo di un mese ha dovuto soffrire a causa di una persona crudele. Questi gli ha tagliato l’orecchio destro con una forbice a Wichita, nel Kansas. Il cucciolo, ora soprannominato Brooks, è stato immediatamente trasferito in un ospedale per animali sabato. Secondo il gruppo di soccorso Beauties and Beasts, è stata offerta una ricompensa di $ 500 per le informazioni che portano all’arresto e alla condanna della persona responsabile.

Potrebbe anche interessarti –> Cani con orecchie tagliate, blitz di OIPA durante una mostra canina

Cucciolo con l’orecchio tagliato: gara di solidarietà per salvarlo

Successivamente la ricompensa è salita a oltre mille dollari. Scrivono i volontari: “Questo dolce bambino ha poco più di un mese ed è stato portato al Veterinary Emergency & Specialty Hospital di Wichita dopo che è stato trovato con l’orecchio destro tagliato con un oggetto appuntito che sembra essere un paio di forbici”. Il tutto sarebbe avvenuto – stando a quanto è stato possibile supporre – all’interno delle mura domestiche. L’organizzazione di soccorso ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un appello, spiegando che sarebbe stato necessario il contributo di tutti per portare avanti gli interventi chirurgici che possano salvare il cane.

“È qui che inizia l’amore… proteggendo gli innocenti”, scrivono in un aggiornamento i volontari. E spiegano: “Grazie a tutti i nostri seguaci di buon cuore, le sue attuali spese mediche e chirurgiche sono state coperte”. Il loro appello conclude: “Insieme faremo la differenza! Siamo veramente, veramente grati”. Quando è stato trovato, il cucciolo aveva una ferita aperta sul lato destro della testa. Il dipartimento di polizia di Wichita sta attualmente indagando.

Leggi anche –> Adolescenti violenti con animali: erano al parco, uccidono cucciolo a calci

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI