Cucciola abbandonata nella discarica: una vicenda molto dolorosa -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cucciola abbandonata nella discarica. Una vicenda che ha suscitato tristezza e dolore per quanto accaduto -VIDEO

Sguardo malinconico (Foto video)
Sguardo malinconico (Foto video)

E’ solo una cucciola ma ha sopportato cose terribili che non avrebbe mai immaginato. In preda alla sofferenza, piangeva a dirotto, nella speranza che qualcuno potesse trovarla e offrirle il suo aiuto. Un momento che sembrava non dovesse mai arrivare e che invece è giunto proprio quando il dolore era davvero insopportabile e sembrava tutto finito. Stiamo parlando di Amie una cucciola abbandonata dalla sua famiglia umana in una misera discarica. Ecco la sua storia.

Potrebbe interessarti anche: Cucciola abbandonata trovata sola e triste: si rifugia in un tubo -VIDEO

Cucciola abbandonata nella discarica, lo sconcerto è enorme -VIDEO

Cane in cerca di aiuto (Foto video)
Cane in cerca di aiuto (Foto video),

Aveva le ossa del bacino rotte ed era sempre in lacrime. Stava soffrendo terribilmente e il dolore che stava provando era qualcosa di insopportabile e indescrivibile. Fortunatamente, la sua presenza è stata notata da una ragazza che, preoccupata per quanto accaduto, ha allertato la sua amica Tatiana del rifugio Animal Shelter. La donna non ha resistito al suo richiamo e allora si è recata subito sul posto per portare salvezza alla piccola quattro zampe. La ragazza, non ha potuto fare altro che vedere con i suoi occhi la terribile situazione in cui la quattro zampe si trovava. Allora, senza pensarci due volte l’ha condotto nella struttura e l’ha fatta visitare da un medico. Così, dopo un’attenta visita si è giunti alla conclusione che doveva subire un delicato intervento. Il percorso da seguire era tutto in salita ma i membri della struttura si sono impegnati al massimo per apportare dei miglioramenti alle sue condizioni di salute.

Potrebbe interessarti anche:Salvata Tammi, la cucciola di cane investita da un’auto e poi abbandonata

Non è stato affatto semplice ma la piccola ce l’ha fatta. Tutto questo è stato possibile solo grazie alla cura e all’amore che i medici gli hanno dedicato, permettendogli un rapido recupero. Finalmente Amie ha trovato una nuova amica umana che si occupa di lei quotidianamente, restituendole quella felicità che aveva dimenticato da troppo tempo.

Ora la cucciola può riprendere in mano la sua vita, lasciandosi amare e coccolare come merita.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy