La cucciola di bulldog tenta di salire sulla sedia, l’attimo divertente -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La cucciola di bulldog tenta di salire sulla sedia. Una scena imperdibile che vale la pena vedere e rivedere tante volte -VIDEO

Tentativo della cagnolina di salire sulla sedia (Foto video)
Tentativo della cagnolina di salire sulla sedia (Foto video)

Gli animali domestici, si sa, ne combinano di tutti i colori. Spesso ne inventano talmente tante che diventa difficile accorgersi di quella più divertente. Un cucciola di bulldog inglese di nome Tohna si è resa protagonista di una divertente vicenda. La peloseta ha tentato in tutti i modi di raggiungere un obiettivo semplice ma a quanto pare la situazione è stata molto complicata. Ecco com’è andata.

Potrebbe interessarti anche: Video divertenti cani: sfrutta il compagno per i propri scopi

La cucciola di bulldog tenta di salire sulla sedia, il tentativo è disperato -VIDEO

Cane sulla sedia (Foto video)
Cane sulla sedia (Foto video)

La quattro zampe è goffa, intimidita. Ha una meta non complicata da afferrare ma a quanto pare lei la trova davvero difficile da ottenere. Tohna deve cerca di fare del suo meglio per salire su una sedia ma l’operazione da portare a termine non è facile. La cucciola si cimenta nella maniera migliore in questo delicato compito, provando e riprovando più volte ad inseguire il suo obiettivo. La scena è molto buffa perché la pelosetta sale e scende dalla sedia ma non riesce a rimanere seduta. Appena arriva sulla cima, non è’ in grado di mantenersi in equilibrio e casca nuovamente giù.

Potrebbe interessarti anche: Video divertenti cani: un maestro della fuga

All’improvviso, dopo tanta fatica, riesce ad arrivare in alto e a sedersi ma non è capace di trovare la posizione giusta adatta a lei. Allora senza avere il minimo dubbio, ritorna giù ma anche questa volta non si arrende. Decide inaspettatamente di provarci con la sedia accanto, spostandosi lì vicino. Anche in tal caso, il gesto diventa divertente perché la pelosetta resta incastrata in mezzo alla sedia ma a quel punto la sua mancata agilità si rivela “catastrofica” perché casca giù insieme alla sedia. Fortunatamente, la cucciola esce indenne da questo piccolo incidente che, a quanto pare, non gli impedisce di tentare di nuovo. La scena è bizzarra ma al tempo stesso molto dolce e fa comprendere quanto buon umore siano in grado di regalare e di trasmetterci i nostri amici a quattro zampe.

Una scena da non perdere.

 

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy