Cucciola sfrattata dalla sua abitazione: un dolore enorme per lei -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cucciola sfrattata dalla sua abitazione. Il mancato interesse da parte dei suoi padroni rischia di non farla sopravvivere -VIDEO

La cucciola sfrattata da casa (Foto video)
La cucciola sfrattata da casa (Foto video)

Ha rischiato di morire, a causa del disinteresse della famiglia. Stiamo parlando di una cucciola di nome Daenerys che ha rischiato di non farcela a causa della decisione della sua famiglia che le ha fatto lasciare la casa in cui viveva. La pelosetta è stata lasciata dai suoi padroni senza acqua, né cibo. Oltre a questo, non aveva neanche la possibilità di fuggire via e la sua situazione era davvero complicata.

Potrebbe interessarti anche: Cane abbandonato non vuole lasciare la scatola: è la sua casa

Cucciola sfrattata dalla sua abitazione, rischia di morire  -VIDEO 

cagnolina in cerca di affetto (Foto video)
cagnolina in cerca di affetto (Foto video)

Fortunatamente, la pelosetta è stata ritrovata da un uomo che è giunto per cambiare la serratura della porta. Non appena è entrato nell’abitazione si è trovato di fronte ad una tristissima scena: la quattro zampe era ridotta pelle e ossa, denutrita e completamente sola. Nonostante la sua enorme sofferenza, la piccola trovava ugualmente la forza di scodinzolare, per far capire al suo soccorritore che era felice del suo ritrovamento. Vedendo la cagnolina in quelle condizioni, l’uomo ha contattato un’esperta di affidamenti che ha voluto schierarsi in prima persona per cercare di portare in salvo la cagnolina. In tal modo, la quattro zampe ha ripreso a mangiare, sentendosi amata e desiderata.

Potrebbe interessarti anche: Cane abbandonato con ferite gravi viene salvato da due donne (VIDEO)

L’affetto e le costanti attenzioni ricevute le hanno permesso di recuperare la forma fisica perduta e quella felicità che aveva perso. La donna ha deciso di chiamarla Daenerys e si è preso cura di lei fino a quando non l’ha condotta in una scuola di addestramento per offrirle l’occasione di essere adottata da una nuova famiglia. Al momento la cagnolina è felice e ha acquistato la fiducia che aveva perso in seguito a tutta la sofferenza e alla tristezza che aveva dovuto affrontare e subire. Ora speriamo che la cucciola trovi al più presto una famiglia che sappia donargli tutto quello che desidera.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy