I cuccioli della domenica: il cagnolino Oliver ha trovato casa

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Vi ricordate il cagnolino Oliver? Ora è felice insieme alla sua famiglia e si spera lo stesso per i cuccioli della domenica.

Oliver, ora Mr Shelby
Oliver, ora Mr Shelby (fonte Facebook)

Abbiamo raccontato la sua storia qualche settimana fa e, proprio nelle scorse ore, è arrivata in redazione una notizia bellissima. Il cagnolino Oliver ha trovato casa ed è stato adottato da una famiglia bellissima. Grazie agli appelli e annunci veicolati sui social, il cucciolo è riuscito a trovare casa ed è ciò che speriamo possa accadere presto anche per tutti i cuccioli della domenica in cerca di adozione. Oliver è stato adottato da Christian, uomo appassionato di auto e moto da corsa e, soprattutto, dal cuore grande. Proprio per la sua forte passione per i motori, Christian e sua moglie hanno inteso cambiare nome ad Oliver ed oggi è rinato con il nome di Mr. Shelby. In onore del preparatore di auto da corsa degli anni 60, Carrol Shelby, il nostro amico a quattro zampe oggi è salito sulla sua nuovo auto pronto a partire per una nuova avventura insieme alla sua stupenda famiglia di umani e cuccioli. Disperato in box perché nessuno si accorgeva di lui, il pelosetto può iniziare a vivere ed è quello che tutti i volontari sperano per gli altri cuccioli chiusi in rifugio.

LEGGI ANCHE >>> Il cagnolino Oliver cerca casa: nessuno si è accorto di lui

I cuccioli della domenica: Gina, Swarko e Zampa cercano famiglia

Gina, Swarko e Zampa, cuccioli in cerca di casa
Gina, Swarko e Zampa, cuccioli in cerca di casa (fonte Facebook)

Proprio come abbiamo fatto per Mr. Shelby, nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato le strazianti storie dei cagnolini Gina, Swarko e Zampa. Tutti e tre sono in cerca di una famiglia e del loro posto nel mondo.

LEGGI ANCHE >>> Avvelenata tante volte, la cagnolina Gina cerca una casa sicura

Gina è stata avvelenata più volte e, le persone che se ne prendevano cura nel quartiere, hanno deciso di portarla al sicuro in un rifugio pagandone le spese. Swarko è invece un simpatico cucciolo playboy. Allegro e vivace, riesce a conquistare con i suoi occhi vispi ma finora nessuno si è innamorato di lui. Infine c’è Zampa, un bellissimo cucciolo bianco che sembra un batuffolo di cotone. Il piccolo rinchiuso in gabbia è in attesa che qualcuno si accorga di lui.

LEGGI ANCHE >>> Il cane Swarko cerca famiglia: il suo sguardo da playboy conquista tutti

LEGGI ANCHE >>> Cagnolino Zampa in cerca di famiglia: sembra un batuffolo

Come accaduto per Oliver, ora Mr Shelby, tutti i cuccioli costretti in rifugio vivono nella speranza di riuscire a trascorrere un Natale sereno, insieme alla loro nuova famiglia. Non c’è tempo da perdere: le festività sono dietro l’angolo ed i cuccioli non vedono l’ora di aprirsi al mondo!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy