Cuccioli stracciano un biglietto vincente: una vicenda esilarante

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cuccioli stracciano un biglietto vincente. Il loro gesto regala stupore e incredulità. Quando sembra tutto perduto arriva la svolta

biglietto distrutto (Foto Facebook)
biglietto distrutto (Foto Facebook)

La vita con un animale in casa non è mai semplice, specialmente se parliamo di razze alquanto vivaci come gli esemplari di Siberian Husky. Due di essi si sono resi protagonisti di una performance davvero unica e divertente che ha regalato tante risate ai loro padroni e agli utenti che hanno visto la scena, seppur solo virtualmente. Il Loro gesto sembra sia uno scherzo o una sorta di dispetto architettato perfettamente ma in realtà rivela la vera indole di questa razza. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Il cane incredulo per lo scherzo del padrone: l’attimo è strepitoso -VIDEO

Cuccioli stracciano un biglietto vincente, il loro gesto regala un sorriso 

i cuccioli responsabili del gesto (Foto Facebook)
i cuccioli responsabili del gesto (Foto Facebook)

E’ bastato un attimo a mandare in frantumi “il sogno” di una vita o quasi. Un biglietto della lotteria distrutto da due cani molto simpatici e furbi. Si chiamano Apple e Jack e sono i preferiti di casa Lamet da quando erano solo dei cuccioli. Gioie, risate e divertimento sono abitudinarie con questi splendidi pelosetti ma non bisogna sottovalutarli perché sono capaci di scovare sempre nuove idee capaci di sorprendere i loro amici umani. Senza pensarci su, i due padroni hanno lasciato un biglietto della lotteria su un pouf (precisamente un cruciverba d’oro) senza immaginare minimamente a cosa sarebbero andati incontro. Apple e Jack hanno ritrovato il prezioso oggetto per pura casualità e lo hanno ridotto in brandelli. Come avrebbero potuto sapere che dentro lì avrebbe potuto nascondersi una fortuna?

Potrebbe interessarti anche:Cucciolo di cane fa uno scherzo al padrone: il risultato è fantastico -VIDEO

La donna ha affermato di aver trovato una sorpresa inaspettata al suo risveglio. Il cruciverba era andato in pezzi ed era difficile riuscire a sapere se poteva essere controllato. “Mio marito ha pensato che tutto questo era esilarante e che senza dubbio i vincitori saremmo stati noi” ha affermato l’uomo, ironizzando su quanto accaduto. Nonostante la marachella messa in atto dai loro amici a quattro zampe, la coppia non si è arresa e ha voluto conoscere l’esito del biglietto. Così, entrambi si sono recati all’Oregon lottery per conoscere il finale della vicenda. I membri della Oregon Lottery hanno effettuato un lavoro meticoloso che ha svelato la vittoria della coppia che si è aggiudicata 8 dollari. Un premio sicuramente inaspettato che conferma l’ilarità dell’intera situazione. Nonostante il risultato inatteso, chi è andato incontro al medesimo danno può avere diritto ad un premio, solitamente riservato a tali categorie di persone.

Per averlo è molto semplice perché bastano pochi passi da seguire. La persona che ha subito il danno deve compilare un modulo di richiesta e un altro di dichiarazione presentando qualsiasi altro titolo tenuto dal giocatore come ad esempio eventuali tagliandi, ricevute o altre prove di gioco che possono essere presentate per posta oppure presso la sede della lotteria. In relazione a ciò, la settimana scorsa si è verificato un caso simile poiché un altro giocatore della lotteria ha vinto un premio in questo modo dopo aver ricevuto la notizia che il suo biglietto non era vincente. Insomma, una vicenda senz’altro divertente che ha lasciato tutti increduli. Se vogliamo parlare di buon umore basta che ci rivolgiamo ai nostri amici pelosetti. Essi conoscono tutte le soluzioni che fanno al caso nostro.

Impostazioni privacy