Home News Cucciolo abbandonato con il manto pieno di scritte -FOTO

Cucciolo abbandonato con il manto pieno di scritte -FOTO

Cucciolo abbandonato con il manto pieno di scritte. Un episodio che ha fatto adirare tutti quelli che ne sono venuti a conoscenza -FOTO

Cane umiliato (Foto Facebook)
Cane umiliato (Foto Facebook)

La malvagità umana non ha limiti. Continua ad infliggere dolore, senza sosta, senza badare alle conseguenze. Un gesto crudele fatto solo per un insano e inutile divertimento è stato compiuto ai danni di un cucciolo abbandonato. I suoi precedenti padroni gli hanno impresso sul manto delle scritte terribili: “E’ gratis” e “Solo buona casa.” Una vicenda che ha sconvolto tutti.

Potrebbe interessarti anche: Cane abbandonato perché malato: condannato il proprietario

Cucciolo abbandonato con il manto pieno di scritte, un gesto spregevole -FOTO 

Le scritte sul manto del cane (Foto Facebook)
Le scritte sul manto del cane (Foto Facebook)

Ci troviamo in Chillicothe, negli Stati Uniti d’America dove un cane dolcissimo che ha vissuto un momento terribile. Quelli che credeva fossero la sua famiglia, oltre ad avergli riservato un gesto terribile, lo hanno aggravato con l’aggiunta di un’altra azione altrettanto spregevole. Marchiato con un pennarello indelebile come se fosse un ridicolo oggetto, privo di alcuna importanza. Oltre all’umiliazione che ha dovuto subire, sotto gli occhi di tutti, deve fare anche i conti con il danno che la sostanza nociva può causare alla sua pelle, rivelandosi rischiosa per la sua salute.

Potrebbe interessarti anche: Cane abbandonato non vuole lasciare la scatola: è la sua casa

Il cane in questione è una dolcissima meticcia di cinque mesi che è stata lasciata sola al suo destino nella contea di Ross. Il suo destino sembrava già segnato e condannato ad una vita di derisione e di fatica. Invece, i membri di un’associazione l’hanno trovata e hanno deciso di chiamarla Marvella che vuol dire “prodigio“. La ragazza che l’ha trovata di nome May ha deciso di pubblicare la foto del cane su Facebook insieme ad un’espressione molto arrabbiata. Dalle foto emerge tutta la tristezza per le condizioni del quattro zampe.

Ora il cucciolo è alla ricerca di una famiglia che lo faccia stare bene in modo tale da fargli dimenticare questo brutto momento che ha attraversato. La nostra speranza è che qualcuno gli regali una seconda opportunità per vivere meglio ed essere felice.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice