Cucciolo offre un pezzo di pane per ringraziare i soccorritori – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Intuendo che erano lì per trarlo in salvo, un cucciolo di cane ha offerto un pezzo di pane per ringraziare i suoi soccorritori

cucciolo cane pane soccorritori
Cucciolo di cane offre un pezzo di pane per ringraziare i soccorritori (Screenshot Video)

Il buon cuore e l’ottimismo di un cucciolo hanno fatto sì che il suo destino cambiasse.
Il suo nome è Gunnar e questa è la sua emozionante storia.

Solo al mondo, il piccolo randagio di poche settimane cercava come poteva di sopravvivere, fino a quando qualcuno è arrivato in suo aiuto.
Il tenero e perspicace pelosetto ha compreso dal primo momento le buone intenzioni degli umani che cercavano di relazionarsi a lui, ed ha reagito in un modo dolce e commovente.

L’animaletto voleva ricambiare in qualche modo le persone che lo avrebbero finalmente tratto in salvo e ha deciso di fargli dono della cosa più preziosa che possedeva. Così, il cucciolo di cane ha offerto un pezzo di pane ai suoi soccorritori per ringraziarli.  

Cucciolo di cane offre un pezzo di pane ai suoi soccorritori: il tenero gesto per ringraziarli

cagnolino offre pezzo pane
Cucciolo di cane offre un pezzo di pane per ringraziare i soccorritori (Screenshot Video)

Quanto è stato trovato dai volontari di Sidewalk Specials, il cagnolino era debole e denutrito. Trovare il cibo in un posto così desolato di sicuro non era semplice. Di fatto, quella fetta di pane era tutto ciò che possedeva e per lui non era poco.

Nonostante tutte le avversità incontrate alla sua tenera età, Gunner non aveva mai perso l’ottimismo e la speranza. Anzi, il suo animo dolce e fiducioso lo ha portato ad avvicinarsi e scodinzolare a coloro che lo avrebbe portato al sicuro, lontano da quella discarica.

I suoi soccorritori erano la sua unica possibilità di avere una vita diversa e doveva coglierla al volo, così il cucciolo di cane ha preso il pezzo di pane e glielo ha offerto per ringraziarli.

Rinunciare al suo prezioso pasto era un piccolo sacrificio che il pelosetto era disposto a fare senza indugio, poiché aveva capito che sarebbe stato portato via da quel luogo inospitale e, soprattutto, che non sarebbe stato più solo.

Potrebbe interessarti anche: Bimba di 4 anni nasconde il cucciolo nello zaino e tenta di portarlo a scuola – VIDEO

Recuperato, il quattro zampe è stato portato immediatamente da un veterinario per essere visitato e curato. Gunner è stato poi affidato ad una famiglia temporanea con cui è rimasto per una settimana.

Sono stati sufficienti pochissimi giorni affinché qualcuno si innamorasse del suo sguardo dolce e del suo animo affettuoso e vivace.

Potrebbe interessarti anche: Piangevano per chiedere aiuto: cuccioli vengono gettati nella spezzatura – VIDEO

I suoi nuovi proprietari erano a dir poco entusiasti di avere il tenero pelosetto nelle loro vite e Gunner si è subito sentito amato e a suo agio nella sua nuova casa.

Anche a distanza di anni, il cagnolino si comporta ancora come quel cucciolo vispo e dolce che è stato tratto in salvo e, soprattutto, non ha mai smesso di mostrare tutta la sua la sua gratitudine verso gli umani che lo hanno salvato da una vita da randagio e regalato la felicità.

Impostazioni privacy