Il cucciolo canta insieme al suo padrone: un’esibizione dolcissima -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cucciolo canta insieme al suo padrone, un’esibizione dolcissima che ha attirato in pochissimo tempo l’attenzione dei social -VIDEO

Cucciolo di labrador (Foto video)
Cucciolo di labrador (Foto video)

Ci sono dei cani che si distinguono per delle loro particolari abilità. Alcuni si rivelano grandi calciatori, altri perfetti atleti, insomma..ciascuno di loro si configura come un concentrato di qualità alle quali è impossibile resistere! Il successo è reso ancora più facile nell’era dei social, ed è semplice imbattersi in qualche performance che regala spensieratezza e buon umore. Un cane si è distinto rispetto agli altri per alcune qualità che non riguardano il suo fisico ma una dote naturale. Scopriamo di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Il cane che canta insieme a Pavarotti durante l’esibizione in tv -VIDEO

Il cucciolo canta insieme al suo padrone, la sua performance è emozionante -VIDEO

Il cucciolo attento (foto video)
Il cucciolo attento (foto video)

Il talento cui stiamo parlando appartiene ad un tenero cucciolo di labrador che ha scoperto di avere una passione innata per la musica, grazie al suo padrone. Quest’ultimo ama suonare il violoncello e il suo cane lo apprezza davvero tanto! Appena il suo papà umano inizia a suonare, il pet davanti a lui, lo osserva attentamente e comincia a cantare. Ogni melodia partita dallo strumento del suo padrone, è una nota canora che il cane non si lascia sfuggire di afferrare e riprodurre.

La sua esibizione non poteva restare sconosciuta ed è stata immortalata da un dolcissimo video che in breve tempo ha registrato tantissime visualizzazioni sui social. Il pelosetto sposta la testa e guarda dritto negli occhi il suo padrone, attendendo l’inizio della musica. Non appena la musica del violoncello comincia ad espandersi per la stanza, il cane dopo aver ascoltato attentamente, riproduce il suono. Il suo atteggiamento è da vero professionista..perché solo dopo aver atteso per un pò di tempo,   dà libero sfogo ai suoi pregi canori, attraverso dei tenerissimi ululati.

Potrebbe interessarti anche: Rispetta le regole anche durante il divertimento, il cane ubbidiente -VIDEO

Il labrador dimostra anche di tenere perfettamente il ritmo della canzone, fermandosi nel momento esatto in cui il padrone mette in pausa la sua musica. Questo aspetto non evidenzia soltanto il talento canoro del quattro zampe ma anche una perfetta sintonia con il suo padrone. Senza questa particolarità, quasi sicuramente, il risultato della performance non sarebbe stato positivo.  Questo filmato ci insegna due aspetti importantissimi nella vita di un animale. Il primo è che ogni animale è caratterizzato da un’abilità particolare che lo rende unico al quale segue l’importanza della creazione di un bel legame con il proprio padrone. L’affetto e la fiducia incondizionata sono alla base di tutto.

Benedicta Felice

 

Impostazioni privacy