Rispetta le regole anche durante il divertimento, il cane ubbidiente -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News, Video

Il cane ubbidiente, un esempio di correttezza e affidabilità invidiabili. Le sue qualità sono messe in evidenza nei video diffusi su Instagram

Il cane e la bambina (Foto Instagram)
Il cane e la bambina (Foto Instagram)

 

Il lockdown ha inevitabilmente cambiato le abitudini di tutti noi, compresi i bambini. Sono soprattutto questi ad avvertire in maniera più intensa le difficoltà negative che ha comportato. Per fortuna però, i nostri amici animali sanno come tirare su di morale i più piccoli. Un cane è stato ripreso mentre gioca a nascondino con la sua padroncina e il video ha spopolato sui social.

Il cane ubbidiente, un esempio di educazione e rispetto delle regole

Il cane in movimento (Foto Instagram)
Il cane in movimento (Foto Instagram)

E’ bastata la fatidica domanda: “Vuoi giocare a nascondino?” per far aprire le danze, come si sul dire al tenero quattro zampe. Quest’ultimo, appena ha sentito la voce della bambina, si è recato vicino al pilastro e dopo averle voltato le spalle ha coperto gli occhi. Poi, dopo aver sbirciato ed essersi assicurato che la bambina fosse andata via, ha cominciato ad andare in giro per le stanze a cercarla. Dopodiché, si sente solo la risata della piccola poiché il video lascia molto spazio all’immaginazione, per quanto riguarda il proseguo.

Il merito della riuscita dell’intento, ovviamente, dipende anche dall’addestramento messo in atto dal padre, Omar von Muller, che ha sfruttato la sua tecnica per insegnare le regole di gioco al quattro zampe. L’uomo ha messo a disposizione il suo account Instagram per riempirlo di foto e video dedicati al suo cane. I video sono tra i più esilaranti poiché Monkey esegue ogni comando alla perfezione.

Le scene infatti sono le più differenti tra di loro. Il quattro zampe ha mostrato di sapersela cavare in tutte le situazioni quotidiane, anche le più semplici. Il pelosetto ha dimostrato di saper come comportarsi quando deve fare i bisogni nel wc, quando deve uscire dalla gabbia o persino quando deve andare sull’altalena. Insomma, Monkey è un cane davvero ubbidiente! Per capirlo, basta guardare i video pubblicati sulla piattaforma social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Monkey’s quarantine games. STAY SAFE, STAY HOME!

Un post condiviso da Omar von Muller (@omarvonmuller) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Monkey peeing Jumpyvonmuller@yahoo.com

Un post condiviso da Omar von Muller (@omarvonmuller) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Monkey double latch door

Un post condiviso da Omar von Muller (@omarvonmuller) in data:

Potrebbe interessarti anche:

Benedicta Felice

 

 

 

Impostazioni privacy