Cucciolo di cerbiatto rischia di annegare nel fiume: attimi di panico -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cucciolo di cerbiatto rischia di annegare nel fiume. Lo nota un Golden Retriever che si getta a capofitto in acqua per salvarlo -VIDEO

Il fiume (Foto video)
Il fiume (Foto video)

La generosità dei nostri amici animali è un valore che non tramonta mai. Un atto d’amore che non passa inosservato ed è facile notare attraverso la loro presenza. Un video mostra il gesto pieno di benevolenza e altruismo che un Golden Retriever compie verso un cerbiatto, risolvendo una situazione che di presentava molto complicata. Ecco com’è andata.

Potrebbe interessarti anche: Cane eroe fa si che due uomini che stavano per annegare vengano salvati

Cucciolo di cerbiatto rischia di annegare nel fiume, un Golden Retriever si precipita da lui per aiutarlo -VIDEO 

cane salva il cerbiatto (Foto video)
cane salva il cerbiatto (Foto video)

Non si conoscono ancora i motivi precisi che abbiano portato il cerbiatto a trovarsi in quella tremenda situazione ma fortunatamente il cane lo ha notato e ha fatto tutto il possibile per tirarlo fuori di lì. Il quattro zampe animato da tanta forza di volontà e altrettanto coraggio ha sfoderato le sue qualità da eroe lanciandosi per sul posto per cercare di trarre l’animale in salvo. L’animale era caduto in un fiume e per lui sembrava non potesse esserci una via di fuga. Il pelosetto però è riuscito ad afferrare l’animale con tanta determinazione e tanta energia. Quando è stato tirato fuori, il cerbiatto era completamente pietrificato dalla paura. Per tranquillizzarlo, il padrone del cane ha provveduto a tenere l’animale fermo, tentando di fargli capire che ormai era al sicuro e poteva stare tranquillo.

Potrebbe interessarti anche: Appu, il cane eroe: ha salvato 150 persone dalle fiamme – VIDEO

Il padrone era tanto emozionato e felice dell’azione portata a termine dal suo amico pelosetto. Non è stato l’unico perché come lui sono tante le persone che si sono complimentate con il gesto eroico portato a termine dal cane. Un’impresa degna di lode che non può passare inosservata e deve essere conosciuta da tutti.

Anche noi rivolgiamo i nostri complimenti al bellissimo autore del salvataggio.

Impostazioni privacy