Cucciolo fa i salti di gioia per il fidanzamento dei suoi padroni -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cucciolo fa i salti di gioia per il fidanzamento dei suoi padroni. La scena ha conquistato il mondo del web in poco tempo -VIDEO

Espressione piena di gioia (Foto Instagram)
Espressione piena di gioia (Foto Instagram)

I nostri amici a quattro zampe sono sempre capaci di sorprenderci, con i gesti più inaspettati ed esilaranti. Sensazioni come stupore e gioia sono all’ordine del giorno ma accanto a queste, concepite come le più “banali” si aggiungono quelle emozionanti, impreziosite da un pizzico di divertimento, che rendono tutto più romantico e coinvolgente. Proprio com’è accaduto ad un cucciolo dolcissimo che ha partecipato volentieri alla proposta di fidanzamento dei loro padroni. Ecco la loro storia.

Potrebbe interessarti anche: Il cucciolo di cane è felice: vede il mare per la prima volta – VIDEO

Cucciolo fa i salti di gioia per il fidanzamento dei suoi padroni, una scena da non perdere  -VIDEO

La felice corsa del cane tra i padroni (Foto Instagram)
La felice corsa del cane tra i padroni (Foto Instagram)

La cornice di questa meravigliosa storia d’amore è un paesaggio semplice, protagonista di tanta allegria durante la stagione estiva e di malinconia nel corso della stagione invernale: la spiaggia. In questa meravigliosa cornice, Jack decide di rivolgere la sua proposta di fidanzamento ufficiale a Madison che è rimasta molto colpita dal suo gesto. Il momento è molto tenero e commovente soprattutto quando l’uomo si inginocchia di fronte alla sua donna. In un momento così emozionante non poteva mancare il loro amato amico a quattro zampe. Una presenza importante che ha compreso subito cosa stava accadendo. Infatti, non appena si è reso conto di quello che stava succedendo, ha letteralmente fatto i salti di gioia, per esprimere tutta la sua felicità.

Potrebbe interessarti anche: La rinascita di un cucciolo abbandonato in autostrada: ora è felice -VIDEO

Il cane ha espresso tutta la sua gioia, correndo e tirando la sabbia in aria, dando vita ad una scena davvero esilarante. Il dolce quattro zampe di nome Sonny è un essere davvero meraviglioso. La sua felicità è molto contagiosa al punto tale che osservarlo è una fonte di adrenalina per i propri occhi e il proprio animo. La sua gioia è così tanta che il quattro zampe che non smette di correre all’impazzata, facendo una sorta di slalom tra i due. Ad un certo punto, il cucciolo si ferma e rimane a guardare la coppia, contento di aver partecipato a questo bel momento di condivisione. Una scena romantica e ricca di allegria da non perdere.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy