Cane sente la bambina scalciare nella pancia della mamma per la prima volta – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un cane sente, per la prima volta, la bambina scalciare nella pancia della mamma: la sua reazione è dolcissima

cane bambina pancia mamma
Cane sente la bambina scalciare nella pancia della mamma per la prima volta (Screenshot Video)

I nostri amati quattro zampe riescono a percepire quando stanno avvenendo alcuni cambiamenti importanti nella nostra vita. Goose, il cagnolino protagonista di questa storia, ad esempio, aveva intuito che la sua mamma umana Megan aspettava una bambina.

Nonostante fosse consapevole che vi era un piccolo essere nel grembo della sua padrona, il quattro zampe ha reagito in modo dolcissimo quando ha avuto la prova della sua presenza.

Il cane stava con la testa appoggiata sulla pancia della sua mamma umana quando ha sentito per la prima volta la bambina scalciare. La tenera espressione del cagnolino è stata ripresa in un video divenuto virale su TikTok.

Cane sente la bambina scalciare nella pancia della mamma per la prima volta: il tenero video

cane sente bimba scalciare
Il primo incontro di Ivy con Goose e Luna (Screenshot Video)

Goose è un cagnolino profondamente legato ai suoi padroni. L’amore verso la sua famiglia non è dovuto solo alle attenzioni, alle cure e alle premure che ogni giorno i suoi proprietari gli riservano. Il Fido è enormemente grato ai suoi umani per averlo salvato e avergli regalato una nuova vita.

In cane, infatti, è stato trovato legato ad un palo. Il povero pelosetto, abbandonato a se stesso in quelle condizioni, non avrebbe avuto vita lunga, ma i suoi angeli sono arrivati in tempo per trarlo in salvo e donargli un’altra possibilità di essere felice.

Da allora, oltre a ricambiare la sua famiglia con il suo immenso amore, Goose è sempre molto protettivo verso i suoi umani. E nell’ultimo periodo lo è diventato ancora di più nei confronti della sua padrona, quando ha intuito che era incinta.

Il cane le stava sempre accanto e quando la donna si sdraiava, il cane le si stendeva a fianco e si adagiava sulla sua pancia. Un giorno, questo consueto gesto ha fatto vivere al tenero pelosetto un’emozione inattesa.

Quel giorno, come al solito, il cane aveva la testa poggiata sulla pancia della sua mamma umana, quando all’improvviso la bambina ha scalciato. Quella è stata la prima volta che Goose ha sentito la sua sorellina.

Potrebbe interessarti anche: Bambina di due anni convince la madre ad adottare un cane sordo – VIDEO

La tenera reazione del Fido è stata immortalata in un video e condiviso dall’utente @meggysuemalouf su TikTok. La sua espressione mostra tutta la sua sorpresa e la sua emozione: un momento unico e toccante.

Alcune settimane dopo il tenero episodio, il cagnolino ha incontrato la sua sorellina, Ivy.
Finalmente il tenero quattro zampe ha potuto conoscere il piccolo essere che per mesi aveva abitato nel grembo della sua proprietaria.

Potrebbe interessarti anche: Mamma filma la bimba e il cane: crescere insieme non è pericoloso – VIDEO

Goose sente bambina pancia mamma
La piccola Ivy (Screenshot Video)

Goose e l’altra pelosetta di famiglia, Luna, hanno accolto in maniera calorosa ed entusiasta la nuova arrivata. I genitori della piccola sanno che la loro è una bambina fortunata, perché avrà sempre due angeli a quattro zampe al suo fianco per proteggerla e vegliare su di lei in qualsiasi situazione.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Manuela Lucugnano

Impostazioni privacy