Il cucciolo di cane è felice: vede il mare per la prima volta – VIDEO

Foto dell'autore

By Matteo Simeone

News

Un cucciolo di cane felice perché vede il mare per la prima volta: questa è la storia del tenerissimo labrador Runner

cucciolo cane prima volta mare
Runner è entusiasta per aver visto il mare per la prima volta (Foto YouTube)

Il cucciolo di cane vede per la prima volta il mare ed è felice come una Pasqua: la storia di Runner ci ricorda quanto i cani amino la spiaggia e tuffarsi poi nell’acqua salata, giocando insieme ai loro amici umani. Una soddisfazione che, per loro, equivale a uno stato di gioia immensa, indescrivibile. Se poi il quattro zampe non ha mai fatto un’esperienza del genere, la sua prima volta tra le onde diventa un momento unico.

Il cucciolo di cane vede il mare per la prima volta ed è felice

cucciolo cane felice mare
Runner in riva al mare mentre gioca (Foto YouTube)

Come si diceva, per il labrador si tratta del primo incontro con il mare: la sua famiglia ha infatti deciso di fargli scoprire la gioia di prendere il sole in spiaggia. Insieme alla sua amata pallina, il suo gioco preferito, Runner entra in acqua: come si può vedere nel video qui in basso, il cucciolo non ne ha minimamente paura. Anzi, tutt’altro.

Ti potrebbe interessare anche: Cane al mare o in montagna: quale luogo scegliere per la vacanza con Fido

Come si vede nella clip, il gioco preferito di Runner in acqua è quello di vedere “annegare” la palla per poi cercare di riprenderla proprio come se stesse pescando qualcosa. Non essendo troppo ferrato in questa pratica, ogni tanto manca il bersaglio e si ritrova in bocca delle alghe anziché il suo giocattolo. Il tutto ha un effetto decisamente esilarante.

Ti potrebbe interessare anche: Hobbes, il cane che ha una divertente ossessione per i delfini – FOTO

Il quattro zampe, poi, si concede anche delle ottime scorrazzate con i suoi padroni, andando a nuotare e tornando a riva: un’esperienza che sarà sicuramente indimenticabile per lui. Anche perché i suoi giochi acquatici sono stati ripresi e sono finiti sul web: il video ha ricevuto più di 50mila visualizzazioni e i proprietari hanno pensato di aprire un canale YouTube per Runner, chiamandolo “Runner the labrador“. Il cucciolo è diventato quindi una star del web, totalizzando in poco tempo 34mila followers. 

Impostazioni privacy