Cucciolo legato ad un ponte, abbandonato dal suo padrone -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cucciolo legato ad un ponte, abbandonato in una strada trafficata. Ritrovato per caso da un ragazzo che decide di liberarlo -VIDEO

Tanta sofferenza in una foto (Foto video)
Tanta sofferenza in una foto (Foto video)

Lo legano ad un ponte come se fosse un oggetto qualunque. Nessuna pietà verso un povero cucciolo che non desiderava altro che avere una vita felice e spensierata, come tutti gli altri suoi amici. Invece, ha vissuto uno dei momenti più terribili della sua vita che nessuno vorrebbe mai vivere. Il pelosetto infatti è stato legato ad un ponte e abbandonato in una strada trafficata ma per fortuna qualcuno lo ha tratto in salvo.

Potrebbe interessarti anche: Cane abbandonato non vuole lasciare la scatola: è la sua casa

Cucciolo legato ad un ponte, abbandonato in una strada trafficata -VIDEO 

Il soccorritore e il cane (Foto video)
Il soccorritore e il cane (Foto video)

Gli angeli a volte esistono anche sulla terra. Trovarli non è semplice perché la loro scoperta si rivela essere un bel miracolo. Una persona dall’animo generoso e altruista ha deciso di restituire la libertà ad un povero cucciolo che si trovava in seria difficoltà. Il pelosetto non aveva né cibo e né acqua a sua disposizione. Il suo stato era precario al punto tale che se qualcuno non fosse intervenuto in suo soccorso, sicuramente non ce l’avrebbe fatta a sopravvivere. Il terribile atto di abbandono infatti era reso ancora più grave dalla presenza di un tubo di plastica legato intorno al collo del cane che gli impediva qualsiasi movimento, oltre al fatto di mantenere la testa in posizione eretta. Un atto disumano che provocava nel pelosetto un sentimento di tristezza e di preoccupazione per quando stava succedendo. Infatti, quando il suo angelo è giunto in suo soccorso, non poteva credere ai suoi occhi, poiché stava assistendo ad uno spettacolo orrendo e doloroso.

Potrebbe interessarti anche: Cane abbandonato con ferite gravi viene salvato da due donne (VIDEO)

La sofferenza provata dall’animale era così’ grande che la sua liberazione doveva avvenire in maniera tranquilla, senza alcun tipo di turbamento. L’uomo ha preferito liberare il quattro zampe con cautela, offrendogli del cibo per farlo riprendere dal punto di vista fisico. Poi, con tutto l’amore che aveva dentro di sé, lo ha condotto subito dal veterinario che ha provveduto a fare tutti gli accertamenti del caso. In tal modo, non appena il piccolo sarà di nuovo in forma, potrà essere pronto per l’adozione presso un’altra famiglia.

Rivolgiamo un grande ringraziamento ai soccorritori, sperando che al più presto, ogni desiderio del pelosetto possa avverarsi.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy