Cucciolo terrorizzato dagli umani: il suo sguardo è eloquente -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cucciolo terrorizzato dagli umani. Le sofferenze che ha dovuto subire lo hanno reso sfiduciato dal genere umano -VIDEO

La cucciola sola (Foto video)
La cucciola sola (Foto video)

Era terrorizzato dagli umani. Non riusciva a fidarsi di loro perché le sofferenze che aveva subito erano troppo forti da superare. Stiamo parlando di un dolcissimo cagnolino che è stato costretto a sperimentare troppo presto cosa significa la cattiveria umana. Il timore di ricevere qualche azione malvagia era così forte che non era capace nemmeno di camminare. La sua situazione sembrava irrisolvibile ma all’improvviso tutto è cambiato. Per scoprirne di più, ascoltate la sua storia.

Potrebbe interessarti anche: Agenti di Polizia salvano una mamma e i suoi cuccioli (FOTO)

Cucciolo terrorizzato dagli umani, fa fatica a fidarsi di nuovo -VIDEO 

la cucciola in attesa di aiuto (Foto video)
la cucciola in attesa di aiuto (Foto video)

Il piccolo aveva gli occhi tristi che in silenzio chiedevano aiuto. La sua condizione fisica e psicologica era tremenda perché non riusciva a mettere da parte quello che aveva dovuto affrontare. Tremava e non riusciva a comprendere perché degli esseri umani così insensibili gli hanno procurato delle sofferenze indicibili. Il pelosetto, nonostante questo, non voleva arrendersi e voleva tentare di tutto per ottenere la felicità che gli era stata sottratta, ingiustamente. Fortunatamente, il suo bisogno di supporto ha raggiunto il cuore della persona giusta che ha voluto portarlo via da tutto il dolore che aveva provato. Una donna si è imbattuta per caso nella sua presenza, scorgendo a malapena le orecchie, considerando la terribile condizione che stava attraversando. La soccorritrice del quattro zampe ha provveduto a portarlo dal veterinario che gli ha effettuato le visite dovute. Dopodiché, la donna si è affezionata al cucciolo e ha voluto prenderlo con sé, portandolo nella sua abitazione.

Potrebbe interessarti anche: Dopo l’incidente porta fuori il cane dal nascondiglio per salvarlo (Video)

La donna non ha resistito alla sua tenerezza, così ha deciso di accoglierlo nella sua abitazione, ricoprendolo di tante attenzioni. Tuttavia, la sua quantità quotidiana di amore incondizionato e di pazienza, gli ha permesso di recuperare in fretta le forze, facendolo sentire immediatamente al sicuro. Il quattro zampe non era l’unico animale della donna perché quest’ultima aveva anche un coniglietto. All’inizio, per il cane non è stato semplice ambientarsi.. poi però, grazie al suo affetto e alla sua pazienza, è stato in grado di riprendersi e di recuperare le forze. Anche questa volta, l’affetto ha fatto miracoli. Il cucciolo ha trovato una nuova padrona e lei ha scoperto un nuovo amico di cui potersi fidare.

Una storia bellissima, tutta da conoscere.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy