Donatella Versace: tutte le curiosità sul suo cane Audrey

Foto dell'autore

By Francesca Ciardiello

Cani, News

Stile e moda non sono le sue uniche passioni. Donatella Versace ama anche il suo cane Audrey: tutte le curiosità su di lui.

Donatella Versace cane
(Screenshot Foto Instagram-donatella_versace)

Probabilmente siamo portati a pensare che, chi diventa un’icona in un campo, abbia un’unica grande passione: il lavoro. Ma non è così e l’amore di Donatella Versace per il suo cane Audrey ne è la prova. Il suo adorato quattro zampe è parte integrante della sua vita, anche quella lavorativa. Ecco tutte le curiosità che abbiamo scoperto su di lui.

Donatella Versace: non solo ‘la sorella di’

Sorella dell’indimenticabile Gianni, Donatella Versace ha sempre lavorato nel mondo della moda insieme al più famoso fratello. Ma negli anni non solo ha rilevato il suo impero della moda ma ha anche dato un’impronta tutta sua al marchio.

Donatella Versace
(Screenshot Foto Instagram-donatella_versace)

Nata a Reggio Calabria nel 1955, Donatella Francesca Versace è attualmente capo-progettista della linea di moda, insieme all’altro fratello Santo e alla figlia Allegra Versace, nata dalla sua relazione col modello Paul Beck. La casa di moda è stata venduta a Michael Kors ma la stilista ne possiede le azioni per 200 milioni di euro.

Nella sua vota però, come già detto, non esiste solo il lavoro ma anche una grandissima passione per gli animali, e in particolare per il suo cane Audrey.

Audrey, il cane di Donatella Versace: un omaggio alla bellezza

Il nome dato al suo adorato cagnolino, che la segue ovunque non solo in casa ma anche sul lavoro, è di certo un omaggio ad una icona di stile ed eleganza quale era la famosa attrice Audrey Hepburn.

Donatella Versace cane
(Screenshot Foto Instagram-donatella_versace)

Si tratta di un esemplare di razza Jack Russell ed è, forse inutile dirlo, legatissima alla sua padrona e protagonista di molti scatti postati sul suo profilo social (ne ha uno tutto suo seguito da circa 30mila followers). La Versace ha anche disegnato una linea di orologi, la Audrey V. Whatch, che sul quadrante riportava la silhouette proprio del suo cane ed è stato anche protagonista di un video della Maison, Versace Pre-Fall 2020. La stessa padrona la descrive come un cane dalle ‘particolari’ esigenze:

‘È una street stylist della moda, che non ama niente di più che una palla rimbalzante, un osso succulento e il suo letto con stampa leopardata’.

Potrebbe interessarti anche: Valentino: tutte le curiosità sui fortunati cani dello stilista

Non solo Audrey: chi è l’altro cane di Donatella Versace

Di sicuro il primo ad entrare in casa (e nel cuore) della padrona, tuttavia Audrey non è l’unico cane di casa: infatti in alcune foto importanti come ad esempio la festa di Natale, durante la quale la Versace ama ‘addobbare’ non solo l’albero ma anche il suo cane, mostra anche un grosso cagnolone dal pelo marrone.

Donatella Versace cane
(Screenshot Video Instagram-donatella_versace)

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker: chi sono Lilly e Leone e il nuovo arrivato Odino-VIDEO

Non ci sono altre informazioni su di lui ma, per ricevere lo stesso trattamento di Audrey, si capisce che è molto importante per la famiglia. A proposito di famiglia: pare che al lavoro la stilista consenta ai suoi collaboratori di portare con sé i propri cani anche in ufficio. Se non è famiglia questa!

Impostazioni privacy