Come in un film Disney, donna cammina seguita da una parata di animali

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Una scena degna di un film Disney. Una sfilata di animali camminano per strada tutti al seguito di una misteriosa donna

donna seguita animali
La donna con gli animali al suo seguito (Screenshot Video)

Una donna camminava a capo di una sfilata di animali, che la seguivano fedelmente. E’ questa l’immagine che una giovane, Dilara, ha assistito dalla finestra della casa dei suoi genitori, a Instabul.

All’appello non mancano cani, gatti e uccelli, tutti come incantati avanzano insieme alla “magica sconosciuta”.
Sorpresa dall’incredibile scena, la ragazza ha registrato l’accaduto. Il filmato è stato condiviso su Twitter ed è diventato virale in poco tempo.

Potrebbe interessarti anche: Uccello rimasto orfano segue una donna, si tratta di un avvoltoio

La sfilata degli animali che seguono una donna

cani gatti uccelli
La donna con gli animali al suo seguito un anno dopo (Screenshot Video)

Incantata dalla scena, al limite di una favola, Dilara ha chiesto informazione e ha scoperto che la donna è una straniera che vive nello stesso quartiere dei suoi genitori e che ogni giorno raduna gli animali randagi per dargli del cibo.

Dopo che il video ha fatto il giro del web, la madre di Dilara ha cercato di parlare con la “fatata sconosciuta” ma non è riuscita ad ottenere molte informazioni, in quanto la donna si è mostrata molto timida, anche perché non conosceva bene il turco.

Bu hanim her gun mahallede ne kadar hayvan varsa etrafina toplayip onlari doyuruyor. Kedi kopek karga hepsi sisko hahajd @MaltepeBelTr pic.twitter.com/f8r5UnDHUb

Potrebbe interessarti anche: E’come una principessa disney: tutti gli animali del bosco lo vengono a trovare

A distanza di un anno dopo, Dilara ha visto e ripreso la medesima magica scena.

Dato che la donna a giorni alterni raduna gli animali di quella strada per dargli del cibo ormai è nota ai randagi, quindi queste simpatiche parate avvengono abbastanza spesso, e non solo con lei.

Questo comportamento infatti non è per nulla inusuale in Turchia, dove molte persone si preoccupano di nutrire animali randagi.
Dilara ha dichiarato: “A Istanbul amiamo e ci prendiamo cura degli animali randagi, in particolare dei gatti. Sono il simbolo della città.”

M. L.

Impostazioni privacy