La donna a passeggio col cane nonostante la mareggiata: travolti – VIDEO

Foto dell'autore

By Davide

News

Una donna porta a passeggio il cane nonostante arrivi la forte mareggiata: vengono travolti e un video riprende l’intera scena.

Donna Cane Mareggiata Video
Una donna e il suo cane intrappolati nella mareggiata (Screenshot Video Facebook)

Quando gli agenti atmosferici non fanno proprio il loro dovere, o lo fanno in maniera esagerata, bisogna stare molto attenti. Altrimenti si finisce di incappare in delle situazioni alquanto spiacevoli che celano un pericolo imminente e, in qualche caso, anche disastroso se non catastrofico.

Bisogna stare attenti soprattutto se con noi abbiamo qualcuno che potrebbe essere messo in serio pericolo e che non voleva, di certo, finire in alcune spiacevoli situazioni. Come può capitare a un nostro amico a quattro zampe costretto a fare una passeggiata quando il tempo fuori non è dei migliori.

Se potesse parlare, sicuramente preferirebbe rimanere dentro casa. Ma certe volte, l’essere umano, è più cocciuto di un vaso di terracotta. E per fargli cambiare idea non basta nemmeno una mareggiata, la stessa in cui sono finiti una donna e il suo cane, riprese da un video in lontananza mentre immortala degli attimi davvero spaventosi.

La marea è fortissima, donna e cane travolti in un solo istante: il video riprende l’intera scena

Donna Cane Mareggiata Video
La donna e il suo cane in salvo dopo gli attimi di panico vissuti (Screenshot Video Facebook)

Come detto poc’anzi, molto spesso nella vita non dobbiamo solamente rendere a noi stessi, ma anche a qualcun altro che ci sta accanto e che abbiamo scelto noi di metterlo al fianco nostro ogni giorno della nostra vita. Un amico a quattro zampe, per esempio. Uno che ci è fedele anche nei momenti più tragici.

LEGGI ANCHE >>> Due donne scappano dalla marea assieme ai loro cani – VIDEO

E certi tipi di momenti non arrivano sempre in modo naturale. Assolutamente no! Alcune volte siamo proprio noi che ce li andiamo a cercare, noncurante del ciclo della natura o degli eventi che la natura stessa sta per scaraventare in qualche angolo della Terra stessa.

Com’è accaduto poche ore fa a Hayling Island, nell’Hampshire. Un’isola dell’Inghilterra che funge anche da centro abitato, con poco più di 16.000 abitanti. Qualcuno, forse, anche un po’ fuori di testa (detto molto simpaticamente). Questo qualcuno è una donna che ha portato a passeggio il suo cane mentre era in corso una mareggiata.

Vicino a un muretto, costruito per attutire l’impatto delle onde sulle case limitrofe alla spiaggia, è arrivata una forte mareggiata. In quel preciso momento la donna è stata travolta, assieme al suo cane. Un video ha ripreso gli attimi di panico. Per fortuna entrambi sono stati “spediti” dall’altra parte della barricata senza riportare alcun danno.

LEGGI ANCHE >>> Il cane scappato da casa, salvato in mare a cinque chilometri dalla costa

Nel video, che è diventato virale e ha fatto il giro del web in poche ore, i commenti, contro la donna, non hanno tardato ad arrivare. Qualcuno le ha dato dell’incosciente, altri si sono chiesti a cosa stava mai pensando. Insomma, nessuno l’ha presa bene, soprattutto nei confronti del povero cane. Fosse dipeso da lui, forse, sarebbe rimasto molto volentieri a casa.

 

Impostazioni privacy