Donna porta il neonato allo zoo per incontrare il gorilla – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

La donna in video, nonché guardiana di uno zoo di Dallas, ha presentato il suo neonato di due mesi al gorilla di vent’anni: la reazione è davvero stupenda

donna porta neonato zoo incontrare gorilla video
La donna e il neonato allo zoo mentre fanno conoscenza del gorilla (Storyful Viral – YouTube)

La guardiana dello zoo, Mary Kate Findley, è stata ripresa in un video in cui presenta il suo neonato di due mesi al gorilla di vent’anni anni Juba, dello zoo di Dallas. La donna dello zoo del Texas, dunque, ha recentemente presentato il suo “bambino” ad uno dei residenti più famosi e più conosciuti dello zoo di Dallas. Il video, condiviso su vari canali social, ha riscontrato un successo incredibile.

Donna incontra gorilla con il proprio neonato: si tratta della guardiana dello zoo che non frequenta il posto da tempo perché in maternità

guardiana zoo incontra gorilla con bambino videoi
La donna e il neonato mentre fanno conoscenza del gorilla (Storyful Viral – YouTube)

Secondo il sito Storyful, Mary Kate Findley, una guardiana dello zoo di Dallas a casa dal lavoro perché in maternità, ha recentemente portato la sua nuova bambina – di nome Olivia – allo zoo per incontrare i suoi colleghi e gli animali. La donna ha quindi presentato la nuova arrivata ai suoi amici ma anche ai tanti animali di cui si occupa. La custode dello zoo, successivamente, ha anche ripreso in video la scena della donna che porta Olivia vicino al vetro che separa gli spettatori dal luogo della mostra dei gorilla. La neo-mamma conosce bene gli animali in questione; negli ultimi quattro anni ha lavorato a stretto con i gorilla dello zoo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane zoppica ed è molto sofferente: la realtà è ben diversa – VIDEO

Il video mostra la mamma e la neonata che insieme incontrano Juba, un gorilla che vive in un gruppo con altri tre maschi. Nella clip, la donna si abbassa all’altezza di Juba, che ci viene mostrato seduto contro il vetro del suo recinto. Quando Juba si accorge di Mary, si gira ed inizia a fissare la donna e inizia a guardare Olivia.

Ti potrebbe interessare anche >>> John Travolta adotta un cane durante la cerimonia degli Oscar 2022

Mary ha postato il video sul suo account TikTok, intitolando la clip: “Il gorilla più dolce dello zoo che incontra la mia bambina per la prima volta”. L’incontro tra Juba e Olivia ha ottenuto oltre trenta milioni di visualizzazioni sui vari social in cui è stato condiviso ed ha riscontrato un’ondata d’affetto e di amore davvero sorprendente.

Impostazioni privacy