Due cani suonano il campanello per ricevere uno snack -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Due cani suonano il campanello per ricevere uno snack, grazie all’insegnamento del padrone. La loro intelligenza stupisce tutti -VIDEO

I cani che osservano il padrone (Foto video)
I cani che osservano il padrone (Foto video)

Quando si tratta di cibo, i nostri amici animali sanno bene come attirare l’attenzione. Essi fanno di tutto per ottenere quello che desiderano e sembra proprio che alla fine riescano ad esaudire il loro desiderio. Un esempio proviene da due tenerissimi Husky che sono divenuti i protagonisti di un esilarante video. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Quando dare dei premi al cane e quando può far male alla sua salute

Due cani suonano il campanello per ricevere uno snack -VIDEO

cane husky in posa (Foto pixabay)
cane husky in posa (Foto pixabay)

I pelosetti protagonisti della vicenda che stiamo per raccontarvi si chiamano Sky e Kakoa e sono due splendidi esemplari di Husky. L’attimo catturato mostra il momento in cui il proprietario insegna ai cani a suonare il campanello quando vogliono avere uno snack. Tra i due, uno si distingue particolarmente per essere più attento verso gli insegnamenti del padrone. Con molta sicurezza, dimostra di aver capito bene la lezione, suonando il campanello tutte le volte che ha fame e vuole ricevere la sua merenda preferita.  Il suo amico invece, resta ad osservarlo, perché non ha ancora capito bene come fare. Nonostante ciò, il suo padrone non fa distinzioni e premia lì’impegno con dei meravigliosi croccantini.

Potrebbe interessarti anche: Cane riconosce il suono del suo snack preferito

I pelosetti sono molto attenti ad ascoltare il loro proprietario e non si lasciano sfuggire l’occasione di ripetere il suono del campanello al fine di soddisfare la loro richiesta. Come si suol dire, un croccantino tira l’altro, perché non si può resistere di fronte alla fame. La scena ripresa dal padrone riesce a regalarci dei momenti di serenità, mandando via la triste atmosfera di questo periodo. Com’era del tutto prevedibile, il video è diventato virale in pochissimo tempo. Simpatia e dolcezza sono i due stati d’animo principali che emergono a prima vista.

Di sicuro, gli utenti che hanno avuto la fortuna di assistere alla scena, non smetteranno di vederla perché infonde il buon umore a chiunque li veda.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy