“E’ stato un addio straziante, loro mi stanno aspettando però” le parole di Antonella Clerici dopo l’operazione e il lutto

Foto dell'autore

By Francesca Ciardiello

News

Un momento difficile per la conduttrice ma ad aspettarla c’è il suo grande amore: Antonella Clerici dopo l’operazione vuole tornare a casa da lui.

"E' stato un addio straziante, loro mi stanno aspettando però" le parole di Antonella Clerici dopo l'operazione e il lutto
“E’ stato un addio straziante, loro mi stanno aspettando però” le parole di Antonella Clerici dopo l’operazione e il lutto (Screenshot Video Instagram-@antoclerici-amoreaquattrozampe.it)

Una volta che il momento difficile sarà passato potrà tornare a casa da lui, che la aspetta per donarle tutto il suo amore: la conduttrice Antonella Clerici ha da poco subito un’operazione in ospedale. Al ritorno a casa però sa che c’è il suo grande amore ad attenderla, oltre alle piante, altra sua grande passione. Ecco chi è Simba, il cane di Antonella Clerici che vuole solo rivedere la sua amata padrona.

Antonella Clerici e il cane Simba: ricovero, l’operazione e la voglia di tornare a casa da lui

La nota conduttrice Rai Antonella Clerici non sta attraversando un periodo semplice: la tristezza per la perdita dell’amato cugino Roberto si è accompagnata all’angoscia per l’improvviso e inaspettato ricovero in ospedale. La donna aveva infatti programmato di presenziare al concerto dell’amico Gigi D’Alessio a Napoli, ma un’operazione urgente alle ovaie l’ha costretta a rimandare i suoi piani.

Labrador mangia
Simba, il cane di Antonella Clerici mangia nella sua casa (Screenshot Video Instagram-@antoclerici-amoreaquattrozampe.it)

La sola speranza che le ha dato la forza di sorridere in questi giorni così drammatici è legata al suo cane Simba e alla speranza di tornare presto da lui a casa. E’ così che, con un post di Instagram, la famosa showgirl ha dedicato il suo pensiero al suo quattro zampe e alle sua amate piante, che la aspettano per darle tutto il loro amore. Non manca di ringraziare lo staff medico che l’ha seguita e che le ha permesso di tornare ad abbracciare i suoi cari già dal 16 giugno scorso.

Se vuoi saperne di più, leggi un nostro approfondimento sul tema >>> Antonella Clerici nel bosco con una volpe: il video pubblicato sui social

Antonella Clerici, Simba non è il suo unico amore: chi sono Pepper e Argo

Sul suo profilo Instagram Antonella Clerici non racconta solo dei suoi successi professionali ma anche delle persone (e non) che fanno parte della sua vita: dal compagno Vittorio Garrone alle piante della sua tenuta e naturalmente i suoi cani. Simba infatti non è l’unico ad occupare un posto speciale nel cuore della conduttrice, sebbene le sue ‘gesta’ siano quelle più divertenti.

Cani in campagna
I cani di Antonella Clerici nella sua tenuta in campagna (Screenshot Video Instagram-@antoclerici-amoreaquattrozampe.it)

Ad esempio il suo rapporto col cibo: come quasi tutti i Labrador, Simba non perde occasione per mangiare qualsiasi cosa e a qualunque ora del giorno; si fa compagnia con Pepper, il Bassotto e Argo, un Rhodesian Ridgeback. Insieme i tre giocano e si divertono nella tenuta della conduttrice, che ama postare i video dei suoi cani che riescono a metterle sempre il sorriso.

Queste immagini piene d’amore dimostrano il legame tra la donna di spettacolo, la sua famiglia e la sua tenuta, che lei ha ribattezzato ‘la casa nel bosco’, poiché si trova in una campagna in provincia, lontana dai rumori della città. E’ lì che ad aspettare il suo ritorno c’erano i suoi amati cani e le sue rigogliose piante.

Gestione cookie