Elettra+Lamborghini+morsa+da+un+ragno+dimagrisce+pericolosamente
amoreaquattrozampeit
/news/elettra-lamborghini-morsa-da-un-ragno-dimagrisce-pericolosamente/74080/amp/
Categoria News

Elettra Lamborghini morsa da un ragno dimagrisce pericolosamente

Nelle ultime settimane sembra che Elettra Lamborghini la famosa cantante che a gennaio aveva anche partecipato a Sanremo con la canzone “musica e il resto scompare”, sia stata morsa da un ragno olandese. Dopo il morso sia lei che i suoi follower si sono preoccupati per il suo precoce dimagrimento.

Durante il periodo di quarantena dovuto al covid-19 Elettra era stata molto attiva sui social postando tramite foto e storie Instagram le sue giornate e gli ottimi risultati ottenuti seguendo una allenamento giornaliero.

Elettra Lamborghini  morsa da un ragno

L’ereditiera a differenza di moltissime altre persone era dimagrita in quarantena ed era molto felice dei risultati raggiunti, ma nelle ultime tre settimane qualcosa sembra cambiato, molto probabilmente la condizione di  Elettra è dovuta anche allo stress accumulato in vista del suo matrimonio , a breve infatti  convolerà a nozze con Afrojack.

Ma questo non spiega la sua eclatante perdita di peso, a spiegare il motivo che l’avrebbe portata a dimagrire così velocemente è stata proprio Elettra che su i social si è detta molto preoccupata .

Sembra infatti che circa tre settimane fa Elettra sia stata morsa da un ragno e che a distanza di ben 3 settimane il morso le faccia ancora male e il segno è ancora ben visibile sulla sua gamba. Due  buchi rossi contornati da un grosso livido, la foto ha fatto molto preoccupare i suoi follower che le hanno pero consigliato di recarsi da un medico evitando di arrivare a conclusioni su internet.

Cercare i sintomi su un motore di ricerca infatti  non giova a nessuno anzi induce la persona che sta poco bene a fissarsi ancora di più con quello che potrebbe avere lasciandosi prendere dal panico e dall’ipocondria.

Elettra sui social ha anche pubblicato una foto di quello che potrebbe essere il ragno che l’ha morsa. Oltre a pubblicare svariate storie del morso e anche del notevole dimagrimento .

Attualmente non si conosce precisamente quale sia il ragno che ha morso la bella Elettra ma nei paesi bassi vi sono diversi tipi di ragno che potrebbero essere pericolosi non in maniera letale per l’essere unano.

Ragni falsi vedova

Lontani cugini della vedova nera questi ragni possiedono un veleno che può causare dolore o complicanze nell’uomo con condizioni mediche preesistenti.

Ragno Hutch Spider

Conosciuto anche come “ragno del chicco di caffè” per la sua somiglianza con i chicchi di caffè, questi piccoli ragni marroni e rotondi sono presenti in diverse specie, alcune delle quali si trovano nei Paesi Bassi.È noto che il loro veleno causa irritazione e problemi alla pelle e occasionalmente richiede un trattamento medico.

Potrebbe interessarti anche:

L.L.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Nessuno vuole portarmi a casa, tutti hanno paura del mio aspetto

A causa del suo aspetto nessuno lo vuole adottare e portare a casa, la sua…

39 minuti ago
  • News

Terrore in giardino: la scoperta choc che ha scatenato il panico

L'intenzione era quella di godersi la calma e la tranquillità del proprio giardino quando all'improvviso…

4 ore ago
  • Curiosita

Vespe o api chi è il vero nemico? La verità dietro i pregiudizi

Vespe e api fanno parte del nostro ecosistema e nel nostro immaginario vediamo le prime…

13 ore ago