Elisa+Isoardi+fan+scatenati+per+la+foto+pubblicata+su+Instagram
amoreaquattrozampeit
/news/elisa-isoardi-fan-scatenati-instagram/47608/amp/
Categoria News

Elisa Isoardi fan scatenati per la foto pubblicata su Instagram

Elisa Isoardi torna a far parlare di se per la nuova foto Instagram pubblicata, che ha scatenato le fantasie dei follower.

Elisa Isoardi ( foto Instagram)

La foto pubblicata dalla conduttrice della Prova del Cuoco la ritrae in sottoveste coperta da una trapunta e da alcuni peluche in compagnia del suo cagnolino mentre augurano la buonanotte ai follower.

Noi riposiamo, buonanotte ragazzi”. La foto ha infatti scatenato i commenti dei fan che hanno reagito alla pubblicazione della foto sia positivamente che ironicamente.

Elisa Isoardi mentre dorme con il suo amato cane (foto Instagram)

potrebbe interessarti anche—>Elisa Isoardi: la vip più affettuosa con il suo cane in vacanza

I commenti dei fan per Elisa Isoardi

C’è stato infatti chi ha preso la palla al balzo per ricordare alla conduttrice televisiva la precedente relazione con l’ex premier Matteo Salvini, invitando la Isoardi a mettere da parte l’orgoglio e tornare con lui, e chi invece ha ironizzato scrivendo:

Da Matteo Salvini ad un cane è un attimo” o anche “Elisa, hai bisogno di un uomo … meravigliosa creatura”. “Da Salvini al peluche è un attimo…” insomma, c’è chi vedendo la foto ha voluto ironizzare sul fatto che Elisa sia ancora single, e chi ancora spera in un ritorno di fiamma Tra la Isoardi e Salvini.

Tra i follower c’è infatti, chi ancora spera che la conduttrice torni su i suoi passi e cerchi di riappacificarsi con l’ex: “Ma perché non ritorni con Matteo? siete ancora innamorati e sei tu che devi fare il primo passo!”

Elisa Isoardi Foto Instagram

E chi addirittura considerandola una fonte di ispirazione le dedica una dolce poesia definendola “Un Angelo sceso dal cielo” e esaltando il rapporto tra lei e Zen il bellissimo cucciolo dal quale Elisa non si separa mai le scrive: “mi sono letteralmente commossa dinanzi a questa bellissima scena che pone splendidamente in risalto e naturalmente sublima quello che e’ l’affetto puro, la estrema complicità esistente fra te e quello straordinario trottolino amoroso di Zen….Quanta tenerezza,quanto amore,quanta dedizione!”

C’è anche chi però non ha perso occasione per criticare la sua scelta di dormire con il cane commentando negativamente la foto: “Dormi con il cane! che schifo

Tra critiche, ironia e sincera ammirazione, la foto ha riscosso molto successo  totalizzando  più di 5600  cuoricini  e  molti commenti che  hanno sicuramente attirato l’attenzione della conduttrice, che però ha preferito non rispondere.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Curiosita

Attenzione il cane sta per attaccarti: i 4 segnali da non sottovalutare

Scopri come non sottovalutae reazioni improvvise nel cane riconoscendo segnali anomali volti a indicare che…

1 ora ago
  • News

Senza zampe ma con un cuore enorme: abbandonata torna alla vita

Una cagnolina è nata senza zampe, ma la sua forza di volontà era enorme ed…

4 ore ago
  • News

In 145 anni non avevo mai visto una cosa simile: la sua condizione è incredibile

La storia di Bella, una cagnolina la cui condizione è davvero incredibile: il rifugio che…

7 ore ago